venerdì 24 agosto 2012

Mér vantar kraftaverk

(per fare questa foto volevo usare la Nikon ma si è scaricata. allora volevo usare la mia piccola Canon ma si vede che l'ho lasciata accesa quindi era scarica anche quella. ho ripiegato sul telefono)

Mi sono svegliata verso le 7 am. anche mio padre si è alzato ma non so perchè. io sono andata in cucina a prendere l'acqua e mi sono rimessa a dormirein compagnia di Omarcita e Cedric. il ventilatore mi da ancora fastidio. mi sono ripresa alle 11 am.
questo caldo mi rallenta. faccio tutto con lentezza

Ho lavato Omarcita. lei è stata brava... a parte quando si è scrollata vicino alla roba stesa. mi ha bagnato poco. omarcita still smells in bad way even if I washed her! how is possible???? =ò_._ò=

Leggo il libro sui Chicanos... finalmente ci stiamo avvicinando alla cosa che m'interessa. ci siamo arrivati dopo circa un'introduzione e tre capitoli di avvicinamento. capisco che bisogna introdurre il discorso, soprattutto per un argomento che i più (me compresa) come i Chicanos e le cose legate a loro.

ho finito di leggere il manuale della telecamera. alla fine le cose effettivamente utili sono la metà delle pagine. ho fatto un piccolo sommario. devo andare a vedere le date delle partite.


Prima di uscire passo il pomeriggio a mangiare caramelle e a cercare copisterie aperte il 31 agosto. che palle! ma devo mantenere la calma e riuscire a concentrarmi.

Io & my father andiamo a fare shopping ma lui è solo una censura ambulante. lui non è in grado di darmi consigli sulle cose che mi stanno bene o che sembra che ci sono cascata dentro. alla fine mi diceva solo questo no, questo si, questo se lo vuoi te lo compri con i tuoi soldi.
ottengo 2 paia di pantaloni da H&M (10 € invece che 40€.... ho notato che sono quelli con la zip sulle tasche che non mi convincevano molto ma vanno bene lo stesso :D), una camicetta (quella che ho visto ds H&M a 5€ma che ho dovuto lasciare lì) e il pacco da 7 paia di calze sempre da H&M (unico articolo non in saldo. sono davvero carinissime).
da Kiko ho preso il fondotinta perchè per la maggior parte delle cose che devo prendere mi serve V. ... mi servono consigli su che colori prendere e mio padre non è in grado. dovevo prendere quello minerale ma ho preso quello compatto. penso di tenerlo e provarlo. intanto ho scoperto come mettere il primer. praticamente devo essere verde.
finalmente ho trovato una camicia a 11€nel negozio dove lavora mia sorella. è una camicia nera a maniche lunghe. voglio farmela stringere un po' ai fianchi. la metterò al colloquio per palazzo reale
(da cui non ho ancora saputo nulla e ho un po' d'ansia... mi piacerebbe davvero questo lavoro. mi farebbe davvero comodo).
ho dovuto lasciare un paio di cose perchè mi stavano larghi :(

FRIGGO TUTTO!
friggo l crocchette di patate inglesi e le polpette vegetali. entrambi sono croccanti fuori e morbide dentro yum!


MUSICA:
-Afternoon Of A Georgia Faun di Marion Brown; Anthony Braxton; Bennie Maupin; Chick Corea; Andrew Cyrille; Jeanne Lee
-Ágætis byrjun di Sigur Rós
-Angles di The Strokes
-Megaritual di Omar Rodriguez Lopez
I forgot that I have this vinyl! XD... probably i bought it in germany ((-8)) PS: ORL is driving me crazy!!! =°_._°=
-Spiritual Bankruptcy di bygones
WAKE UP! PREPARE YOURSELF QUICKLY!
-The Flaming Lips with Lightning Bolt di Lightning Bolt with The Flaming Lips







The 90s: check out our friend @hillel_zavala 's photography: http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/ … Lots of pics of our @sargenthouse @themarsvolta friends!
Hillel Zavala: @LOS_90s oh thank you! you are so sweet to share my stuffs! *GRATEFUL HUG* =^_._^=





PS: El Grito
PPS: Omar Rodriguez Lopez-Dispanec Triage
PPPS: vorrei tanto che il tempo si muova più velocemente ma ho anche paura di non essere capace di riuscire. tante cose stannoo arrivando...







[ Sigur Rós - Flugufrelsarinn ]

Nessun commento:

Posta un commento