giovedì 16 agosto 2012

The stuff's the same but it's different to me

(questo album è bellissimo e se Mike Patton mi parla così lo sposo su due piedi)

Ho messo la sveglia alle 9 am. mi sono svegliata alle 9 am. mi sono alzata alle 10 am!! BRAVA ME!
lo sapevo già che era una questione di volontà.
essendmi svegliata prima mi sono ripresa prima quindi è statto molto più bello leggere insieme al jazz con il venticello che entra dalla finestra e Omarcita & Cedric che sonnecchiano sul pavimento.

Pranzo: burger di soia (buonissimo)+insalata e mozzarella

Dopo pranzo ho finito il primo capitolo del libro sui chicanos. la parte storica mi ha interessato molto. è interessante sapere le origini delle cose. anche quella sulla definizione/auto definizione. io non riesco a definirmi. non riesco a dire "mi sento italiana" o "sono italiana". non mi riconosco. invece i chicanos e tutti i sudamericani sono fieri delle loro origini e della loro storia. loro hanno lottato (e lo stanno ancora facendo) per emergere ed essere riconosciuti. 
alla fine di questo capitolo ho capito che i chicanos sono più complicati di quanto pensassi

Ho disegnato ORL ma sono distratta. ho caldo. ho l'ansia.
c'è una parte che non mi piace molto...voglio farne un altro... però non sono sicura... forse voglio farne un altro completamente diverso... questo si avvicina soltanto all'idea iniziale che avevo e poi on assomiglia per niente a quelli tradizionali che faccio per i compleanni a è anche innovativo per lo stile che sto usando... mi stanno venendo i dubbi a quasi 2 settimane dal giorno X :(
ho disegnato anche Cedric... vado avanti. pian piano.


Suono ma vengo interrotta. devo ancora studiare gli accordi e le canzoni =@_._@= ovviamente devo continuare con la teoria per evitare di confondere le cose.
la prima lezione è il 13.
ho finito la seconda serie di Diario di una squillo per bene. lei non so se mi piace ma è davvero fantastica.

Cena alle 9 pm. tutto verrà ritardato.

mi viene la tristezza...


MUSICA:
-Beyond Quantum di Braxton, Anthony, William Parker & Milford Graves
-Laborintus II di Mike Patton-Ictus Ensemble
I hope i'll find the vinyl of this album
-Omar Rodriguez Lopez And Jeremy Michael Ward di Omar Rodriguez Lopez & Jeremy Michael Ward
I remember when i bought this vinyl... i was so happy & embarassed at the same time. he is a nice guey ((-17))
-Pink Flag di Wire
when this album came out i was -10 years old #IShouldBeBornBefore
-Gloss Drop di Battles
I HATE apathy from the heat. it kills me :/
-Do You Know Who You Are? di Texas Is the Reason






We all sing a different song.






PS: sono la solita scema. Dannazione. perchè non dico le cose e basta?
PPS: Texas Is the Reason-Do You Know Who You Are?
PPPS: questo pomeriggio guardandomi nello specchio e tentando di mettermi la matita e l'eye liner (deprimentomi nella mia incapacità) mi sono ritrovata a destestare l'immagine che vedevo. io sono davvero così? gli altri mi vedono così? o io mi vedo così ma, in realtà, sono diversa?






[ Wire-Different to me ]

Nessun commento:

Posta un commento