domenica 5 agosto 2012

My swarms have fit the holster


Svegliarsi alle 9 am, prendere omarcita e cedric, rimettersi nel letto, rimandare la sveglia, alzarsi alle 11 am. Preparae il cibo di Omarcita e Cedric e il mio caffelatte di sois. Fare 10 addominali tirandosi su+ 5 stringendo gli addominali tenendo le gambe sollevate=MORTE! Il cielo è grigio. Penso che finalmente pioverà... tengo le mie cucciole dentro. Leggo il mio libro. Erlinda Gonzales-Berry parla della figura della donna nella società e nella letteratura chicana. Mi piacerebbe farlo leggere a Teri. Purtroppo non l'ho finito. domani lo finisco. manca poco alla fine del libro. non so se buttarmi su quello nuovo oppure leggere il pdf di poesie... pranzo da chef veloce con pane abbrustolito seitan saltato in olio d'oliva, mozzarella e funghi saltati sempre in olio d'oliva.I peli da sempre mi hanno fatto schifo ed io sono rrivata al momento "MI FACCIO SCHIFO!" ma... AUCH! Che dolore! Prossima doccia: LE BRACCIA! Mi sono anche decisa a pulire l'affare da cui esce l'acqua nella doccia (non mi ricordo come si dice XD) e finalmente l'acqua esce nel modo giusto. Uff, che caldo! disegno concentrandomi il più possibile.vado avanti tantissimo. I HATE HILLEL ZAVALA! Finalmente piove forte ma la linea và giù. 'Fanculo io disegno lo stesso! How are the Chicanos' lunch & how are Chicanos in love? Sembra autunno e mangio zuppa per cena. lo spanglish è stranissimo... fremo per leggere quel libro! chissenefrega degli at the drive-in al Lolla, io guardo i Toro y moi!
la domenica di notte in tv non c'è un cazzo d'interessante.


MUSICA:
-Six Monk Compositions di Anthony Braxton
-Made in Germany 1995-2011 di Rammstein
-Amputechture di The Mars Volta
17/06/2012
-New Album di Boris
I saw them only one time. i remember that they were super cool & that my camera died during their set
-Sonic Boom di Kiss
-Out Of Africa di Triclops!






la ornamentaciòn se vuelve un velo sobre la cicatriz.






PS: che nàusea, ese! adesso tutti a ricordarsi di loro ma appena finisce lo show tutti se li dimenticano. che tristezza...
PPS: Rammstein- Ohne Dich
PPPS: sentire quel bisogno che rode...






[ The Mars Volta- Vermicide ]

Nessun commento:

Posta un commento