sabato 25 agosto 2012

Emptiness replaced my soul


aaaaaah, che fatica svegliarsi! ma più che svegliarsi la fatica la si fa ad alzarsi dal letto. fa ancora caldo. troppo. e la mia stanza è un forno... spero che cambi davvero il tempo (magari non proprio quando io sono in giro)

Ieri ho mandato la foto che mi è stata chiesta ma non capisco davvero i criteri di scelta e, di conseguenza, mi vengono i dubbi sulle mie capacità... dovrei credere di più in quello che faccio (anche quando entrano in gioco altre persone).


In compagnia del mio caffelatte di soia, Omarcita sotto il letto, Cedric sonnecchiante e una leggera distrazione intorno alla testa ho letto con una certa attenzione il capitoletto sul Movimento Chicano. il nome Chicano viene dagli anni in cui questo movimento è nato. volevano autorappresentarsi stanchi delle rappresentazioni fatte dai Gabacho. volevano solo essere se stessi ricordando la propria storia e le proprie origini ed essere allo stesso livello dei bianchi. come tutte le cose avevano delle cose positive però, purtroppo dirigendo il pensiero solo in una direzione di dimenticano cose fondamentali. they were so busy to fight that they forgot who they are...

ho fame... ma non pranzo. nel pomeriggio mangerò un kinder cereali e alcune caramelle.
ho mangiato fin troppo...


Mi metto a disegnare. cerco di concentrarmi e non pensare ad ORL... lunedì DEVO andare a fare la fotocopia della foto e del disegno in A3 su carta normale. lo spazio si riduce sempre di più... anche se alcune parti insistono ad essere ostiche. guardandolo mi saltano agli occhi tutti i messaggi che ho messo... alcuni mi feriscono.


Intanto il cielo sta diventando grigio. si alza il vento e Cedric comncia a correre velocissima. chissà cosa sente...


Per cena friggo ancora. friggo le crocchette e le accompagno con zucchine saltate e formaggio.
le zucchine non sono venute molto bene... le crocchette invece sembrano quelle ce mi prendeva mio padre al mercato.

piove per 5 minuti. ora fa fresco.


Facebook mi da sempre importanti notizie. proposte & complimenti


MUSICA:
-The Last Trane di John Coltrane
-Crosswinds di Billy Cobham
-Yes, Virginia... di The Dresden Dolls
-Un Escorpion Perfumado di Omar Rodriguez Lopez
A lot of times I don't remember all ORL's album but I remember that this album is amazing. The tension is growing (-7)
-All Animals EP di Jónsi & Alex
-A Weekend in the City di Bloc Party
-La Fine Non è La Fine di La quiete
-Curtains di John Frusciante






...always the same need...






PS: Immagino cose che vorrei accadessero... sogno ad occhi aperti.
PPS: Bloc Party-The Prayer
PPPS: voglio tagliarmi i capelli e rifarmi il colore!!!!!






[ John Frusciante-Your Warning ]

Nessun commento:

Posta un commento