domenica 12 agosto 2012

Bad skin, doll heart


Alla fine ieri notte ho iniziato Shining. il libro è un tascabile ed è scritto fitto fitto.
non mi ricordo assolutamente il film... solo un paio di scene... spero che succeda come con Arancia Meccanica che dopo poco tempo che ho finito di leggere il libro è stato trasmesso su rete 4 (n seconda serata ovviamente).

Stamattina mi sono svegliata presto ma mi sono alzata tardi. non c'era nessuno in casa. ogni volta che succede mi deprimo un po' perchè penso che questo rappresenta la mia vita.
alcune volte non mi basto... non riesco completamente a farcela da sola.


Ho iniziato a leggere il secondo libro sui Chicanos. questo m'interessa un po' di più dell'altro perchè tratta più l'aspetto antropologico dei Chicanos.


Pranzo: panino al sesamo con una foglia gigante di lattuga, mozzarella, semi di sesamo, seitan.yum!
             (Ho deciso che domani chiamo il tizio del mio primo lavoro... così mio padre è contento)


Ho disegnato... adoro riuscire a riempire parti che non sapevo come disegnare.
è come riuscire a dire qualcosa che prima non sarei mai stata in grado... mentre disegno penso a come sarà quando lo incontrerò... per me questo incontro è molto importante. è tanto tempo che lo aspettavo... l'ho desiderato tanto.


...e la corona per MISS INCOSTANZA  va a ME!

alla fine delle olimpiadi ho visto la cerimonia d'apertura e quella di chiusura


MUSICA:
-Traneing In di John Coltrane
-Tone Float di Organisation
-Damaged di Black Flag
-All Things Will Unwind di My Brightest Diamond
one of the most emotional show I ever saw. she was so nice.Thanx to martina for coming with me to this show.I miss you
-Live Through This di Hole
She is one of my myth. I would have the same fierce force she has
-Hardcore Will Never Die, But You Will di Mogwai
After the new song by Indian handcrafts I need this






I dreamt about you...






PS: comincio a preoccuparmi...
PPS: My Brightest Diamond - ALL THINGS WILL UNWIND: Be Brave
PPPS: perchè, dopo avergli parlato, ora penso che potrebbe tornare tutto come prima?






[ Hole-Doll Parts ]

Nessun commento:

Posta un commento