lunedì 20 agosto 2012

Take Me Somewhere Nice


Sveglia ancora alle 11 am in un bagno di sudore. che palle questo caldo. praticamente passo i 1/3 del tempo a lavarmi e rinfrescarmi... uff!

Quando sono scesa ho incrociato i miei che sono andati ancora a comprare cibo... ANCORA! non abbiamo abbstanza cibo? perchè dobbiamo ingozzarci? e poi non abbiamo i soldi per niente...
non mangio ma i miei non ricevono il messaggio.


Leggo ma assimilo poco perchè ascolto/guardo la preview in streaming del nuovo album degli Animal Collective. è strafigo. e i video che hanno fatto per ogni canzone sono bellissimi.
comunque, ho letto delle due teorie legate assimilaggio dei messicani da parte della cultura aglo-americana. credo di doverlo rileggere.


ok, i can FINALLY say it is finished. It could be different but now it said to me that he is finished. ok. #stopthinkingplease!
ho disegnato anche Cedric. ho aggiunto altre parti. mi piace. non ho ancora idea di come fotografarlo e rendere bene i particolari. andava tutto bene finchè non ho avuto un momento di depressione... un momento in cui avrei voluto solo piangere. avrei voluto solo essere abbracciata. questo mi succede quando sbatto contro la presa di coscienza di quello che mi circonda e di quanto le persone ch emi circondano mi facciano male. quello che ne risente di più è Cedric... riverso tutto il mio dolore su di lui ma forse è meglio così. meglio così che riversarlo su di me...
mi sento sola e la prima persona a cui penso sei tu...


Guardo 2 puntate di Diario di una squillo per bene e finisco le caramelle


A cena mangio tortini di patate in pentola e hamburger di soia con provolone in estremo silenzio. per fortuna che c'è la tv. perchè mio padre non capisce? perchè, a volte, le persone sono così chiuse in loro stessi?


Guardo Up in the air...


MUSICA:
-Conference Of The Birds di Dave Holland, Sam Rivers, Anthony Braxton, Barry Altschul
-Centipede hz di  Animal Collective
I really can't resist! #streampreviewiloveyou!
-Absence Makes The Heart Grow Fungus di Omar Rodriguez Lopez
This album is one of my favourite ORL's "solo" albums. I don't need to add more words about it. just love ((-12))
-Rock Action di Mogwai
-Porcelain di Sparta
-Soft Airplane di Chad VanGaalen






Am I who they say I am?






PS: I'm frustrated by the people that don't understand... especially if these people should know you....
PPS: Animal Collective - Today's Supernatural
PPPS: "Photos are for the people that don't have a good memory"-George Clooney






[ Mogwai-Take Me Somewhere Nice ]

Nessun commento:

Posta un commento