martedì 20 novembre 2012

0=2

(You understand that USA are far by where u live by the fact you have to wait 19 days for a package but it was worth it ♥)

Mio padre è venuto a svegliare stamattina con calma ma io comunque mi sono rotolata un po' nel sole. Adoro svegliarmi con il sole. Questo sole non è d'inverno... sembra più autunno-fine inverno. Il postino ha suonato e mi ha dato questo bellissimo pacco. FINALMENTE!!!! Ci ha messo un sacco. Ho fatto uscire Omarcita e Cedric. Ho visto American Horror Story 2x05 (OMMIODDIO!), Dexter 7x08(AH!), Fringe 5x07 e Grey's Anatomy 5x07 (Non ho pianto!). Tra Dexter e Fringe ho pranzato con un po' di pasta con salsa di funghi. YUM! Ho mangiato cheesecake e bevuto Earl Grey with Vanilla. Internet non prendeva e non avevo voglia di capire come mai. Ho resistito poche foto. Ho preso tutto mi sono spostata sul divano. Non ci sono molto comoda per lavorare. Comincio a rispondere alle mail. Hotmail è lento a scaricare le foto. Io m'innervosisco. Sbaglio a mandare le foto ai Veracrash ma ho rimediato subito. Attendo trepidante il bonifico. Sono soldi già spesi. Ho mandato le foto a Pulp. Sono entusiasta di questa collaborazione. Ammetto di aspettarmi grandi cose. Ho finito di editare le foto di Sarah Stride e i Nadir. Ho scritto una mail semi professionale a Milano X. Ho rimandato le cose ad Ezio. Spero funzionino! Non capisco perchè lui non riesce ad aprirle :/ Mi piacciono i Beatles. Anche loro erano nel futuro. Parlo con V. Dobbiamo vederci soon. Arriva mia madre e finalmente mangiamo! Patate saltate consalsa e pezzetti di funghi secchi. I want 2 new tattoos & a pizza! NOW! Reservoir Dogs. The Rocky Horror Picture Show.

MUSICA:
-Magical Mystery Tour di The Beatles
-Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante di Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante
The album of the day after 19 days! (with the poster). I MUST have it. I owe it to HIM
-Everybody's Favorite Weapon di Free Moral Agents
LOVE IT & SHUT UP ♥




You say why and I say I don't know.




PS: ho sempre volta di cose che non ho a portata di mano...
PPS: The Beatles Hello Goodbye




[ Omar Rodriguez-Lopez & John Frusciante 0=2 ]

Nessun commento:

Posta un commento