venerdì 16 novembre 2012

T-T-TONIGHT FOR THE FIRST TIME!



Sono le 4:58 pm e sto per farmi l'ennesima doccia.Sono molto nervosa per stasera.Non avere un piano preciso mi fa venire l'ansia.Devo solo cercare di aspettare.

Il concerto di ieri è stato bello.Peccato per le luci inesistenti.Sono impazzita per le foto... mi rincuora il fatto che qualcuna è buona.Peccato che non mi sono potuta fermare.Avevo l'ultima metro da prendere.Non mi fido della sostitutiva.Ho fatto una corsa!Stavo per vomitare la cena (NOTA PER ME: NON correre e fumare allo stesso tempo. It is NOT a good deal).Non so come ma ce l'ho fatta (stavo per spaccarmi una caviglia per ben 2 volte sulle scale).Tornata a casa ho guardato le foto e bevuto camomilla con cereali al miele vecchi. 

Stamattina mi sono svegliata presto.La mia pelle si è seccata di nuovo.Settimana prossima torniamo dall'incompetente.Andiamo al mercato e compriamo tanta frutta e verdura+le mie buonissime caramelle alla pesca.Guardo meglio le foto di ieri.Non ho voglia di lavorare.Ieri me le hanno chieste.Gratis.Mi sa che gliele mando.Mangio pomodorini, zucchine e nodini di mozzarella.Manca qualcosa.Leggo Vice e attendo.Ancora non ho notizie e sono sulle spine.Dopo gli At the Drive-in vado ad asciugarmi i capelli e a bere il mio Earl Grey.Il Tea non mi fa dormire.Ne bevo troppo.Non so come tornare a casa stanotte. Sperem... 




MUSICA:
T-T-TONIGHT FOR THE FIRST TIME!♥
TONIGHT WITH NATIVE YOU'LL FIND THEM TOO. YOU MUST BE THERE! #GreatMomentWillCome

Nessun commento:

Posta un commento