martedì 27 novembre 2012

I've got a feeling, a feeling I can't hide

(finalmente mi sono decisa)

Mi sono svegliata presto stamattina. Verso le 10 am. Ieri notte alla fine ho optato per Federico Garcìa Lorca. Ho scelto Impresiones y paisajes. Purtroppo è in italiano. Il libro puzza tantissimo di vecchio. Mi ricordo che lo abbiamo preso su una bancarella a tipo 3€. Adoro Federico Garcìa Lorca. Ho letto solo l'introduzione perchè mi è venuto un sacco di sonno di colpo. Mi sono svegliata altrettanto di colpo. Sono uscita 2 volte in maglietta per ritirare 2 pacchi non per me. Pausa cura numero 1. Ho guardato Dexter e ho pianto. Perchè me lo hanno ucciso?? SIGH! Mi piaceva come personaggio. Ho visto anche Once Upon a Time. Lacrimuccia. Ho mangiato palline di patate bruciacchiate e pomodori e provolone in insalata. Finger crossed per i pass. Ho disegnato un po'. Only a Earl Grey today :( Invece ho mangiato anche 2 biscotti double chocolate :P° Cedric si è appropiata della mia felpa. Studio sulla chitarra elettrica. Sono parecchio demoralizzata però. Mi sento bloccata. Questa è una sensazione che provo spesso ultimamente. Mia madre torna dalla palestra. Piove tantissimo. Ancora. Giovedì sciopero. GODDAMMIT! My mother doesn't know KISS. I'm shocked. #AMinuteOfSilencePlease. PIZZA!PIZZA!PIZZA!PIZZA! È un periodo strano. Mi sento un po' giù. Vorrei buttarmi via.

MUSICA:
-Automatic Writing di Ataxia
-Gulag Orkestar di Beirut
-Texas Is the Reason EP di Texas Is the Reason
-Let It Be di The Beatles




Stop to think to these things Ese!




PS: Non riesco a tirare fuori quello che provo...




[ The Beatles I've Got a Feeling ]

Nessun commento:

Posta un commento