mercoledì 14 novembre 2012

Giorno 7-It has a reason to be?/How do you measure its worth?



(Oggi non è un giorno buono. Ultimamente mi sembra he tutto quello che faccio sia inutile. Che tutti i miei sforzi siano stati inutili. Che tutto quello che ho fatto non mi ha portato da nessuna parte. Mi chiedo se sarò abbastanza forte da continuare a lottare. Non so se sono abbastanza forte...)

Mi sono svegliata tardi senza voglia di mangiare. Un po' per l'ora tarda un po' per gli strani fusi orari che il mio corpo ha recentemente preso. Credo che il mio corpo mi fia dei segnali. Ho dato da mangiare a Omarcita e Cedric e prima di farle uscire ho disinfettato la feritina di Cedric. Niente di grave. Mi sono venuti dei brufoletti. Shit! Bevendo caffelatte di soia ho guardato Dexter e Once upon a time. Che ansia queste puntate! Però belle. Mi sono messa alla pari. Mi mancano solo 2 puntate di Sons of Anarchy. Ascoltando Sufjan Stevens mi sono messa a fare i provini da mandare alle bands. È  stato strano ma necessario. Non me ne importa nulla di nessuno. Sono solo stufa. Sono stanca di fare le cose e non ottenere mai nulla di concreto. Ho fatto tante cose che però non mi hanno portato da nessuna parte. Solo tanti Brava e Complimenti ed altre belle parole. Perchè se sono così brava sono ancora qui? Perchè non riesco a fare nulla di più di quello che sto facendo se sono così  brava? Voglio dire BASTA! Voglio muovermi! Voglio fare! Voglio ancora credere che essere bravi in qualcosa sia davvero un pregio e che possa davvero essere una buona qualità... voglio ancora credere che io possa davvero fare qualcosa di buono nella vita. Mangio l'ultima caramella alla pesca. Mando anche la mail alla Sargent House. Ieri notte mi sono annotata quello che dovevo scrivere. Ho scelto le parole con cura. Vediamo come va. Guardo la strada per andare al Biko domani. Non è difficile. Mi devo organizzare. Non ho voglia di aspettare di nuovo fino alle 2 am! Non so come fare. Bevo Early Grey with Vanilla. Penso troppo in inglese. Anche questo sembra un segno. Ezio mi chiama e parliamo un sacco. Omarcita è gelosa. Su molte cose ha teoricamente ragione. Mangio tardi della pasta con poco sale, zucchine e tofu aromatizzato. M. of TMV mi tira su il morale. Devo fare tante cose. Dovrei ancora credere.  Ma sono stanca. Sono stanca di tutto. Stavo per dimenticarmi la mia droga! Domani ho un sacco da fare prima del concerto. Sono un po' preoccupata. An hug please!


MUSICA:
-Silver & Gold di Sufjan Stevens
this year Christmas is arrived early...
-Wrestling Moves di Native
I NEED IT! THIS FRIDAY!




I'm so tired... really...




PS: Devo tagliarmi i capelli. Vorrei i capelli azzurri.




[ Sufjan Stevens Silver & Gold ]

Nessun commento:

Posta un commento