domenica 11 novembre 2012

(Unknown) Territories

(dopo questi concerti mi sono resa conto di quanto Marcel sia fotogenico)

Mi sono svegliata tardi mezza riconcoglionita. Vorrei tanto passare un paio di giorni a dormire. Credo sia il mio instinto animale a spingermi al letargo. Odio quest'apatia che mi tiene a letto. Omarcita mi ha chiamato. Dopo averle dato da mangiare mi sono messa ad editare le ultime foto degli Zechs. Ne mancavano poche. Ho letto anche qualche articolo di Vice. Oltre ad essere rimasta indietro con i vari telefilm che seguo sono rimatsa indietro anche con Vice. Mi sto rimettendo alla pari con tutto. Ho mangiato un pezzo di focaccia e mi sono fatta la doccia. Forse dovrei mangiar eun po' di più perchè l'antibiotico mi brucia lo stomaco. Forse è ache per questo che sono apatica... Dopo tanti giorni ho riascoltato i Crypts. Mi ripromettevo di farlo ma ho aspettato un sacco e poi le circostanze/tempi mi sono stati avversari. Mi hanno chiamato e mi hanno detto che dovevo andare prima. 3:30 pm. Sarà sempre così. Per sistemare le cose con calma. Arrivano in orario. Arriviamo al palazzetto in anticipo. Prepariamo tutto velocemente. Quasi mi ammazzo. La partita va bene. Sembra non finisca più. Mi perdo solo una palla. Mi riewsce meglio in queto palazzetto piccolo. Mi sento come se la mia testa fosse da un'altra parte. Non vedo l'ora che finisca. NOIA. Sbadiglio un sacco. Arrivo a casa per le 9 pm. Ho lo sbrano. Omarcita è felice di vedermi. Mangio voracemente. Posto le foto degli Zechs @BLAH BLAH. Mi sento come se le avessi abbandonate. Io mi sento come se stessi facendo cose inutili. Come se non stessi andando da nessuna parte. Lo odio. MA È  DAVVERO PASSATA UNA SETTIMANA? Non ci posso credere... non ci posso credere che il tempo corra così veloce. Di come le cose scivolino così velocemente dalle mani... di come il rimpianto mi siede vicino ricordandomi le cose che avrei dovuto fare ma che mi sono persa. Non voglio andare a dormire...




Zechs Marquise now are making an European Tour. When I had this news the only thing I felt that I MUST do was see some of their shows. In a week I had 3 shows of them. I already posted the photos I took at Ligera & now I'm posting the photos I took at their second official italian show made in Turin. I was so excited & happy! I'll post soon the photos I took at Magnolia :D I hope you will enjoy them & if you want say to me what do you think about them. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157631985739738/




[ Crypts Territories ]

Nessun commento:

Posta un commento