lunedì 5 novembre 2012

I was Mega Slapped!


Ieri alla fine sono riuscita ad andare dagli Zechs. La partita sembrava durare all'infinito ma hanno finito presto.Io mi sono persa almeno 4 palle. GODDAMMIT! Credo mi pagheranno presto. Mi metto la crema in metropolitana. La pelle mi tira. La gente mi guarda. Credo... non so in realtà ma mi sento tutti gli occhi addosso. Sono arrivata presto bevendo una cappuccino by McCafè macchiato di rossetto sotto la pioggia. Avevo l'ombrello ma non sapevo dove avrei potuto metterlo dopo. E poi odio gli ombrelli. Sono entrata, ho sceso le scale e L'ho visto. Era lì seduto sul divanetto con Marcos e Marcel ma non sono riuscita ad avvicinarmi. È più difficile che con Cedric. È una cosa che ritorna. È arrivato A. of TMV. MENO MALE! Ci siamo parlati un po'. Io ero eccitatissima. Dopo 3 anni... Gli Oh No! Yoko sono strafighi. Spaccano e fanno delle facce assurde! Ho adorato il chino/jappo che teneva la batteria con la schiena. Era dolcissimo. Lo avrei spappolato di abbracci. Mi piacerebbe vedere il video che ha fatto. Gli Zechs sono stati meravigliosi. Hanno suonato fortissimo ed era bellissimo vederli suonare. Erano un unico cuore pulsante. Per un secondo ho voluto spegnere la macchina e ballare e basta. Matthew si ricordava di me. sarà perchè gli ho scritto. Li ho anche invitati a casa per dormire. Peccato non siano venuti. Non sono riuscita a parlare con Riko. A. of TMV mi ha portato a casa. Siamo rimasti a parlare fuori casa. Sono andata a dormire verso le 3 am. Mi sono alzata alle 10 am. Thank you to @zechsband. I loved the show they made yesterday & I'm so excited for the other 2 i'll go to see. =^_._^= Pranzo con insalata, pomodori, tofu e funghi. Mentre sistemavo le foto ho ascoltato Frances the Mute (come ogni anno). Mi piace ascoltare il vinile. Omarcita is scared by Frances the Mute.Le foto sono ok. Potevano essere meglio (as always). Sono andata dallo stampatore vicino casa per stampare le ultime cose. Meglio che non mi ricordo com'ero vestita. Che ansia mettere i leggins come pantaloni! Mi sembrava di avere le chiappe al vento! Odio la tizia che lavora lì. Ho speso 4€ per 2 Riko, 3 Marcel (me ne serviva 1 ma uno lo a stampato su carta e non su cartoncino, uno aveva dei segni troppo evidenti e l'ultimo tentativo era ok) e 2 Marfred (il primo era leggermente tagliato così ho chiesto di rifarlo su un A3 plus ma l'ha tagliata ancora di più e ha anche osato dirmi che me la regalava. non l'avrei MAI pagata). Non sono molto brava a fare i pacchi. Faccio piccoli disegni per ognuno. Mi segno la strada che devo prendere domani. Sono stanca.
Non vedo l'ora sia domani.

MUSICA:
-Getting Paid di Zechs Marquise
uhm, what I can listen after yesterday night & to prepare myself for the other shows I'll go to see? oh yeah, right!
-Frances the Mute di The Mars Volta
Every year, after Cedric's day, I listen this album on vinyl. Every year I listen it just one time so everytime I can listen something new. For me it is a tradition.
-Fur and Gold di Bat for Lashes
During the packaging of some gifts for some good Gueyes =^_._^=
-Xxxxxxxxxx di Xxxxxx







Hello, I'm so happy to show to you the photos I took at the first italian show of Zechs Marquise that they made yestarday. I felt i MUST be there so I fight a lot for be there. It was amazing & I felt so happy! It passed so much time after the first time I saw them live. Tomorrow & Thursday I'll go to see them again & I'll post the photos as soon as possible. I hope you will enjoy them & if you want say to me what do you think about them. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157631937588487/





PS: ho parlato un po' con M of TMV. i ruoli si sono scambiati.
PPS: Frances the Mute di The Mars Volta
PPPS: devo scriverle...






[ Getting Paid di Zechs Marquise ]

Nessun commento:

Posta un commento