domenica 18 novembre 2012

Any Given Sunday

(Quello che avrei voluto fare oggi)

Stanotte ho dormito benissimo. Ho fatto dei sogni ma non li ricordo più. Ha suonato la sveglia ma l'ho mandata a cagare. Almeno l'ho sentita. Mia madre è venuta a svegliarmi verso mezzogiorno dicendomi di muovermi perchè alle 3pm dovevamo uscire. Chissà perchè io sono così ansiosa? IDK! Mi sono alzata a fatica e mi sono vestita. Praticamente ero già pronta. Mi mancava solo la felpa. Non mi va di pensare a cosa mettere. Devo andare a lavoro dove  ho contatti solo con 3 altre persone a ui non importa come sono vestita o truccata: o almeno non mi fanno sapere se gl'interessa oppure no ma comunque a me non interessa. La pelle sta tornando decente. Ieri notte non mi sono messa la crema idratante. Mi bruiava un pohino. Mi sono lavata i denti e ho spalmato un po' di crema idratante. Ho preparato la borsa. Mi sembra sempre strano quando la borsa è così leggera. Penso sempre di aver dimenticato qualcosa. Non sono riuscita subito a vedere la mail. Internet non prende sempre bene. Ho mangiato penne con philadelphia ai funghi. Mi aspettavo peggio. Mia madre ha fretta; non faccio in tempo a lavorare un po'.Ingoio in un secondo il mio caffelatte di soia. Decido di non truccarmi. Mi dimentico l'acqua. Arriviamo 15 minuti prima. Arrivano e andiamo subito. La moglie non 'è. Olè!
4 partita. Settimana prossima PAGA! Devo riempire quel maledetto modulo. Ho un piano. Montiamo tutto. Mi annoio un po'. Inizia la partita e sembra non finire mai. Perdo 2 palle certe. 5 set. Ad ogni set m'immergo nella crema idratante. Al terzo set mi viene fame. Per almeno 2 set penso al buffet e alle crostate. Arrivo a casa con lo sbrano. Mio padre al quale avevo mandato un messaggio per la mia cena non c'è. Decido di mangiare la cheesecake. Bruschetta con pomodori, formaggio e pesto+waffle di patate. La cheesecake è buona ma è una mattonella. Mi danno fastidio un po' gli occhi. Mi preparo mentalmente a domani. Ho un po' di lavoro da fare. 425 foto da guardare, ridimensionare ed editare (tra queste ci sono quelle di Sarah Stride da mandare a quella rivista)+quelle a mandare ai Veracrash+quelle per Pulp.UGH!




PS: devo tagliarmi i capelli!!!! Dovrei rifarmi anche la tinta.

Nessun commento:

Posta un commento