venerdì 23 novembre 2012

And maybe that is all I have

(This is Anam. It is a comic collection. In it you can find a comic where I wrote the story & my friend Giacomo drew the comic & I'm on the cover too. When I saw it I felt very proud. I really love it. I want to thank to Omar, to Yuri (even if I didn't meet him) & to Giacomo. I hope I can give to you some other news about it)

Mi sono svegliata presto. Con i KISS e il sole. Trascinandomi mi sono lavata e vestita velocemente e siamo andati al mercato. Mi metto solo la BB cream e il gloss. Ne metto poca. Ne sono felice anche se mi stanno venendo dei brufoletti nuovi un po' in giro. Penso che potrei ricominciare la cura Lunedì. Siamo andati al mercato.Abbiamo preso le caramelle alla pesca (♥) e formaggio+mandarini senza semi dal fruttivendolo carino.Trovo un bel pacco nella posta.Sono felice ed orgogliosa.Mi piae un sacco. Lo guardo e lo riguardo mille volte. Ho mangiato pomodori, asparagi, burratine e seitan. Lavorare sul divano mi distrae tantissimo. Il mio cervello pensa Divano=Relax. Mi metto al lavoro anche se sono stufa.Non sose sono felice di come sono queste foto. In Italy are 5:10 pm & I'm drinking Earl Grey with vanilla & I'm eating a piece of cheesecake #IWasBornInTheWrongCountry. A Omarcita piace sia il Tea che la cheesecake. Finisco le ultime foto dei Raein ascoltando i Raein. Hanno avuto la fortuna di essere gli ultimi. I Valerian Swing erano i primi. Le loro foto sono le peggiori. Quelle dei Native sono strane... non so. Domani le metto su. Leggo Vice. Ceno con una buonissima zuppa di porri, funghi e noce moscata. Mangio anche un gelato. Ho fame. Forse so perchè... Domani DEVO suonare. Dovrebbero arrivare presto some ca$h. Settimana prossima vedo anche V. Non vedol'ora. Ci vediamo sempre più di rado. Le porterò un muffin al cioccolato. She'll be happy =^_._^=


MUSICA:
-The Downward Spiral di Nine Inch Nails
-Sung Tongs di Animal Collective
-Il n'y a pas de orchestre di Raein
-Octopus Kool Aid di Omar Rodriguez Lopez
Itunes said Octopus Kool Aid. I said OK




Stop to think 'bout London, Ese!




PS: Mi mancano delle persone :(




[ Nine Inch Nails-I Don't Want This  ]

Nessun commento:

Posta un commento