mercoledì 28 novembre 2012

Hairdresser On Fire




Mi sono svegliata tardi. Noto che mi sveglio tardi a giorni alterni. Mah. Piove ancora tantissimo. È arrivato il bonifico. +50€. Da mettere via. It's hard Ese. It's hard... Non ho bevuto il caffè. Per pranzo mangio l'iceberg+nodini di mozzarella e un panino con provolone. Ho passato il pomeriggio nel restauro. Mi sono tagliata la frangia. Era un po' lunga... volevo tagliarla meno ma la forbice era diversa dal solito. Mi vedo la fronte! Adoro il rumore della pioggia che si mischia a quello della doccia. Mi arriva un messaggio di Omar ma è tardi. Mi sono resa conto che certe cose bisogna evitare di continuare a rimandarle .OUCH! Liscia dopo tanto tempo! Ascolto la musica mentre mi asciugo i capelli. Leggo articoli su Vice. Volevo bere l'Earl Grey with Vanilla ma mi pesava il culo. Non ho studiato chitarra... domani Trent mi uccide. Non riesco a ricordarmi gli accordi. Ho studiato troppo poco :( Non so cosa regalare ai miei (anche se mio padre non vuole niente e dice che non mi farà il regalo) e non so cosa farmi ragalare da V. Domani dò un'occhiata. Mangio pasta scotta con piselli e un nodini. I miei si stanno sul cazzo stasera. Ho mangiato un gelato e poi 4 biscotti al cioccolato. YUM! Guardo The office (è sempre surreale) e Outsourced (lo adoro!). Ho voglia di Earl Grey o di camomilla... anche di un panino caldo con provolone. Domani sciopero dei mezzi. Porca troia. Spero di riuscire a tornare a casa senza troppi problemi. Senza pioggia please!


MUSICA:
-Bona Drag di Morrissey




Heartache.




[ Morrissey - Hairdresser on Fire ]

Nessun commento:

Posta un commento