giovedì 15 novembre 2012

Black Diamond



(e così io stasera sono qui. Dopo tante volte che il mio maestro-che potete vedere nella foto a sinistra-mi ha detto che suonava io finalmente vado a vederlo. ammetto di essere un po' a disagio perchè immagino mi venga chiesto il mio parere...)

Ho sentito la sveglia ma l'ho mandata a cagare. Ho passato una notte insonne. Sono andata a dormire alle 4 am. Non riuscivo a dormire. Forse bevo troppo Tea. Per dormire sono andata a prendere Omarcita e Cedric. Non so quando mi sono addormentata. Ho scaricato Sons of Anarchy e 2 Brtoke Girls. Ho pranzato con mio padre. Panino con hamburger di soia, zucchine e formaggio. Riunione per parlare del piano per stasera. Mi sono messa subito dopo a lavorare. Ho cancellato un po' di foto dalla scheda della 50d. Che tristezza. Ho cancellato circa 4gb di roba. Tanti momenti che volevo tenere lì ma che non potevo conservare. È stato come cancellare la mia memoria. Ho sistemato e mandato i file da mandare ad Ezio. Spero riesca ad aprirli. Mi deve mandare un'altra cosa da fare. Credo sia l'ultima. Letto le mail. Una buona notizia. Una boh... devo pensarci. Mi faccio la doccia e finalmente ascolto i KISS. Non ho un piano per domani. FUCK. DEVO ESSERCI! Guardo dove mangiare stasera ma mi sa che riesco a mangiare a casa. Tra un po' finisco di prepararmi. Quanto farà freddo? Maglietta degli At the Drive-In. Stasera devo fare come Cenerentola. 


MUSICA:
Yesterday was Her day. Sorry for the late
I want this vinyl so much!
#1974Lover

Nessun commento:

Posta un commento