lunedì 12 novembre 2012

Stillness Is the Move

(non so come mai ma quest'uomo mi piace molto... anche se ha un nasone, delle sopracciglia giganti e non posso nemmeno farmi dei viaggi mentali su di lui perchè è gay)

Il fatto che lavoro solo la domenica sposta tutti i miei ritmi. Infatti, oggi mi sembrava domenica e il mio corpo si è comportato come se lo fosse. Mi sono svegliata tardi. Non ho bevuto il caffè e non avevo voglia di ricominciare la cura per la pelle. Dopo aver dato da mangiare a Omarcita e Cedric mi sono messa a letto a guardare telefilm per rimetteri alla pari. Dexter, Fringe, Grey's Anatomy e Once upon a time. Ho mangiato l'ultimo pezzo di focaccia made in Recco, il mio pranzo ritardato. Mio padre si è lamentato che mi sono mangiata tutta la focaccia ma, come dice Mutter, era per chi ha la bocca. Sono un po' delusa per la risposta alle foto degli Zechs. Mi sembra ancora di fare cose inutili e di non progredire. Mia madre mi ha fatto un'altra sciarpa morbidosa. L'Apocalisse è vicina. Ho letto ancora un po' di articoli di Vice ascoltando musica. Ho preso l'antibiotico dopo cena. Lavoro distrattamente sulle foto. Ho ancora il dubbio morale sul chiedere soldi per le foto. Un altro sciopero dei mezzi Venerdì? Che palle! Spero non incasini le cose per il concerto. Oggi Le scriverò... forse per l'ultima volta. Mi sembra di parlare da sola. Sono nostalgica.


MUSICA:
-Bitte Orca di Dirty Projectors
-Suicide (First Album) di Suicide




Why i'm so scared to forget?




PS: Ho voglia di cose che non ho...



[ Dirty Projectors Stillness Is the Move ]

Nessun commento:

Posta un commento