mercoledì 21 novembre 2012

I'll take care of you


Mi sveglio tardi. C'è ancora il sole. Il sonno è stato vuoto e pesante. Non so come mai. Ho fatto un paio di sogni orribili. Purtroppo per me ricordo un paio di dettagli schifosi. Anche oggi internet non andava nel mio studio-cucina. Non mi và d'impazzire. Mi sono trasferita di nuovo sul divano. Mi ha chiamato Ezio. Ci sono altri problemi. Mi ha tirato fuori il vettoriale. Mi chiedo perchè non prendono decisioni in gruppo. Dice che mi richiama. Avrei voluto tenere vicine Omarcita e Cedric ma mio padre le ha fatte uscire. Al sole si sta bene. L'inverno è ancora abbastanza lontano. Ho postato le foto di Sarah Stride+Nadir. Se devo essere sincera non mi aspetto che molte persone le vedano. Purtroppo. Ho pranzato con mio padre. Ho finito le patate di ieri. GNAM! Peccato che siano finite così presto. Ho iniziato le foto dei Valerian Swing. Black & Red Photos... #ThanxSGA. Ho mangiato una fetta di cheesecake e bevuto Earl Grey. Mi faccio una doccia. Me la godo. Dovrei tagliarmi ancora i capelli... almeno la frangia. Devo farlo SOON! Devo anche trovare la voglia di riprendere la cura dell'acne+l'antibiotico. Andiamo al LIddl. Ho preso un sacco di cose da ciccioni. Tanto cioccolato. Muffin cioccolatosi e muffin ripieni di budino al cioccolato e nocciole (questo è buonissimo). .Sto riempiendo un vuoto? Cena con la pizza dopo tanto. Dopo cena mi deprimo un po'. Sto pensando ai miei sogni. Sto pensando a Londra. Ho paura di trovare la strada per il mio sogno ma non poterla percorrere. So che nessuno mi aiuterà e ho paura di fallire di nuovo ed ho paura di non poter raggiungere il mio obiettivo. Niente và mai come deve... niente mi viene mai regalato.


MUSICA:
-There's No 666 In Outer Space di Hella
I'm ANGRY but I've to work so...
-Debut di Björk
for Björk's Day ♥




After a long long time I went to see the band of my guitar master live. It was a very powerful show. Sarah has a very incredible voice. Too bad that the show was pratically in the dark. It was hard take photos without flash but I hate it so I did my best.
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157632063058815/




PS: Quando senti di voler fare cose che però non dovresti fare o che sai che porteranno conseguenze che non sei in grado di sopportare.
PPS: Hella Hand That Rocks the Cradle
PPPS: ma il mio bonifico?




[ Bjork Come to me ]

Nessun commento:

Posta un commento