venerdì 9 novembre 2012

Tickling with contusions


(qui potete vedere gli autigrafi dei Bloc Party e il loro pass.Mi manca quello del chitarrista :( Non so come mai glieli ho chiesti... ho pensato "dato che sono qui glieli chiedo". Nella pagine degli autografi si può vedere la scritta "Zechs Marquise @Magnolia (MI) 7 novembre 2012. Mi piace annotare le mie avventure)

Il concerto è stato figo. Eravamo 12 fotografi. è stato quasi angosciante... poco rispetto e pca passione. Io non voglio diventare così. Dopo le mie 3 canzoni (tra cui Hunting for witches) ho avuto la bella idea di entrare nel pubblico. Non ero pronta mentalmente ad essere schiacciata e sballottata in quel modo. Mi sono ritrovata addosso sudore di altri persone e mi hanno tirato i capelli un sacco di volte. Non so come sono arrivata in seconda fila e dei ragazzi gentili mi hanno in qualche modo protetto. Ho fatto delle foto ma fanno schifo. Continuava ad appannarsi l'obiettivo. Il concerto è finito presto. 11:30 pm circa. Attendevo mio padre insieme ad altri fans folli. Mi sono fatta un sacco di risate e nuovi amici. Ho fatto in tempo ad incontrare anche la band. Kele ha un sorriso bellissimo. Mi manca 'autigrafo del chitarrista. Sono andata a dormire di nuovo alle 3 am dopo aver sistemato la lavastoviglie e dopo aver mangiato pomodori, zucchine e tofu con u pezzo di focaccia. Ho dormito tantissimo ma mi sono svegliata stanca e dolorante. Favcevo fatica ad alzarmi. omarcita mi ha chiamato più volte e io le ho messe insieme nel letto con me. Ho pranzato con gli ultimi funghi Pleurotus e cereali. Ho salvato tutte le foto. Il computer è quasi pieno. Mi preparo per andare a lezione di chitarra. 2 ore. Penso che potrei morire. Vado a prendere Zero ma non c'è l'articolo sugli Zechs :( Vado a lezione di chitarra e mi sanguina il cervello ma, alla fine, ho capito. Ultimamente c'è un sacco di gente in giro la sera... Ceno con spaghettini cinesi. Edito le foto e mi distraggo. Altri impegni si aggiungono. Voglio dormire.






PS: Dubbi su cosa fare con le foto...
PPS: Sufjan Stevens - Silver & Gold






[ At the drive-in Ticklish ]

Nessun commento:

Posta un commento