giovedì 8 novembre 2012

i was completely Mega Slapped & tonite a Party in the Bloc


Ieri al Magnolia è stato bello. Sono arrivata ad un orario decente. Nè troppo presto nè troppo tardi. In giro c'era un sacco di gente ma non so perchè. Ho comprato un pacchetto da 10 di camel. Potevo evitare. Ho bevuto un cappuccino medio al Mc Cafè. Ho chiamato A. ma non poteva venire. Era inconvincibile :( Peccato perchè volevo troppo vederlo! Mi mette sempre ansia fare quella parte di strada al buio. Mi aspetto sempre che qualcuno mi salti addosso nel buio. Ah guarda un po' cosa ho trovato! Non c'è nessuno. La mia tessera ARCI è ancora valida fino a dicembre. Pago solo 1€. Come faccio a votare quale grupo mi piace se non l ho ancora sentiti? i The Maniacs sembrano i Ministri. I Veracrash mi sono piaciuti. Mi sono saltata i Gordo. Mi hanno chiesto se gli do le foto che ho fatto. Non è stato specificato se pagate oppure no. Non so cose fare... gli Zechs mi sono piaciuti per l'ennesima volta. Loro erano contenti e il pubblico era scatenato. Ho preso l'ultima cosa che mi mancava. Alla fine abbiamo un po' parlato. Non sono riuscita a parlare con Riko. Ho pensato che alla fine se è felice io devo essere contenta per lui. Marcos e Marfred mi hanno scritto uno cosa sul quadernetto. =^_._^= sono tornata a casa alle 2.30 am e sono morta. Mi sono alzata alle 2 pm. Ho mangiato pomodori, funghi polpettine vegetali e tofu. Non farò in tempo ad editare le foto di ieri di Torino. Mi piace come sono venute. Sono diverse. Tra poco vado a rendermi presentabile.. Stasera Bloc Party.



PS: cerchiamo di non pensare al fatto che domani potrei andare a Codegliano per vedere di nuovo gli Zechs Marquise...

Nessun commento:

Posta un commento