venerdì 30 novembre 2012

Hope there's someone who'll set my heart free


Oggi mi sono svegliata ad un'ora decente e siamo andati al mercato. Non bevo il caffè e sono un po' rincoglionita. Abbiamo preso le solite 3 cose. Caramelle+uva+zucchine+pane. Un cane mi ha abbaiato. Siamo andati anche al Liddl. Pranziamo. Granaglie con misto di funghi. Ho messo poco sale però buono. Guardo 2 Broke Girl$ (credo sia l'ultima puntata della 2° serie), American Horror Story (OHMYGOD =O_._O=) e Sons of Anarchy (OHMYGOD+Dave Navarro!). Questo weekend non lavoro. Bene ma anche Damn. Anche se andavo non mi avrebbero pagato. Ho deciso che se non devo lavorare non vado. Ci saranno poche eccezioni. Leggo un po' di articoli su Vice. Ho adorato questo articolo. Penso a London... sempre più lontana. Sono molto demoralizzata. Disegno un po'... troppo poco. Fuck to me. Anthony And The Johnsons+Earl Grey w/ Vanilla+choco biscuit+headache. Ezio posta l'artwork.I o faccio lo stesso e faccio pubblicità. Speriamo in bene. Per tutti. Ci serve qualcosa di buono che ci faccia dire "Ce la stiamo facendo! Continuiamo così!". Non capisco che cavolo succede in casa mia. Sono tutti sclerati. Sono incazzati tra di loro. Io ignoro il tutto. Vado avanti con le mie cose. Io finisco le granaglie con funghi e provolone. Omarcita apprezza. Mi fanno male gli occhi. Oggi non berrò la camomilla... non serve a niente. Credo che mi addormenterò subito.


MUSICA:
-I Am A Bird Now di Anthony And The Johnsons
+Earl Grey w/ Vanilla+choco biscuit+headache
-Crypts by Crypts
How is possible that I listened this album only 2 times? =0_._0=



Hello people, finally I can show to you this artwork I made for my friends of Il Pinguino Imperatore.I want to thank them again especially Mattia. Usually people don't put so much trust in me & in my capacity so I felt very good to have it & work with people that value me like someone that can do something interesting/special & not like a shit. I want to remind you that you can have a copy of this cd only for 5€. Go to their facebook page & reserve your copy!
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8232566465/in/photostream




[ Antony and the Johnsons Hope there's Someone ]

Nessun commento:

Posta un commento