giovedì 22 novembre 2012

(Non) Zero Possibility

(Earl Grey+Cheesecake... continuo a mangiare dolci. diventerò una cicciona o una bulimica)

Omarcita stamattina ha abbaiato e mi ha svegliato. Non so perchè ha abbaiato. Le ho messe entrambe nel letto con me. Cedric mi ha fatto capire che non voleva uscire oggi. Per me è ok. Mi sono alzata tardi. Ho lasciato perdere con internet nella cucina-studio. Sono abbastanza stufa di questa storia. Ho avuto buone notizie. Qualche volta capita...però non aiutano troppo perchè sono ancora abbastanza demoralizzata da ieri. Mangio sformati di patate con contorno di waffles di patate. Incomprensioni tra mio padre e mia sorella. Urlano tra loro. Io me ne sto sempre fuori da queste cose. Mio padre se ne va. Mi rimetto a lavorare sulle foto. È praticamente passata una settimana. Odio questa parte del lavoro. Sono troppo apatica. Anche mia sorella se ne va; non saluta nemmeno. Cedric si mette a dormire vicino a me. Mi chiama il nuovo grafico. Sembra che in Umbria abbiano tutti problemi con i telefoni. Sistemo il psd e glielo mando.Spero che vada bene così. La storia non è ancora finita. Oggi niente chitarra. Meno male. Sto studiando davvero poco ultimamente. Ascolto la musica ed edito velocemente le foto. Mi annoio. Leggo Vice. Ci sono un sacco di articoli nuovi. AMERICAN HORROR STORY in stream! :O Zachary Quinto fantastico! Ad ogni puntata non vedo l'ora arrivi quella muova. Finisco di editare le foto dei Valerian Swing. Non so cosa pensare... Ne mancano 6 dei Native e 28 dei Raein. Voglio finire in fretta. Sto pensando a cosa fare. Non voglio pensare a progetti futuri. Sento tutto troppo lontano... irrealizzabile. Mi sento come se al prossino passo non avessi il pavimento sotto i piedi... come se non avessi una rete di salvataggio. Se potessi farlo l'avrei già fatto. With o regrets but with a huge smile of my face. Mangio con mia madre sacchettini formaggiosi. Guardo un film che ho già visto. Mangio un gelato ricoperto e un muffin cioccolatoso. La guardo nel video e la invidio. Vorrei essere lei. Forse starei meglio... lontano da qui. Dovrei andare a dormire presto oggi...


MUSICA
-Sister di Sonic Youth
-Relationship of Command di At the Drive-In
10/10/2012




I don't want to think about that...




[ At the Drive-in Non-zero Possibility ]

Nessun commento:

Posta un commento