sabato 17 novembre 2012

Saturday as Sunday. Sunday as a Weekday

(peccato che non avevano i vinili)

Ieri ficnhè non sono salita in macchina di Marcatonio non sono stata tranquilla. avevo un sacco di ansia e ho mandato un sacco di messaggi impazientia Marcantonio. Ho mangiato senza voglia riso alla cantonese guardando CSI. Ho messo la nuova sciarpa he mi ha fatto mia madre. Morbidosa e profumosa. Faceva freddo umido. A Milano ci sono circa 4 o 5 gradi in più. Lo SGA è davvero vicino a casa mia. Se avessi la patente sarebbe meglio forse. Ci andrei più spesso... Appena arrivata ho parlato un po' con Davìd. Ogni volta che ci vediamo è come se fossimo amiconi. E pensare che li ho visti in concerto solo 3 volte! Le magie di Facebook. Hanno iniziato in ritardo. Io ho fumato 3 sigarette in tutto. I Valerian Swing hanno spaccato. C'è stato un momento che ho dovuto fermarmi. Non capita spesso che io mi emozoni tanto da rimanere a bocca aperta. Mentre suonavano avevo i Native vicino che li studiavano immobili. Il cantante è inquietante. Ha questi capelli he sembrano rasati da un lato (ma non lo sono. è he ha i capelli rossi ed è chiaro di pelle quindi sembra rasato) e gli occhiali tipo Raoul Duke/Hunter S. Thompson di Johnny Depp. Credo che lui abbia la doppia personalità or something like that. Sembrava un ragazzo tranquillo un po' nerd. Poi si è tolto gli occhiali, è salito sul palco e sbam! cambio personalità! Loro mi hanno lasciata dubbiosa. Cioè sono stati bravi ma forse un po' freddi. Sarà stato perchè sono timidi o perchè era il loro primo show europeo. Davìd dice he ho fatto colpo sul cantante. Peccato che nn sono potuta rimaere un po' di più per conoscerlo meglio. Dei Raein mi hanno detto grandi cose (tra cui Pezzo di storia o che sono famosissimi ovunque o che esiste un festival dove fanno cover solo dei loro pezzi). La musica era ok. Rock-Punk-Hardcore-Screamo. Il chitarrista pazzo che durante un pezzo è caduto e ha continuato a suonare. Il problema è che non si sentiva/capiva un cazzo di quello che cantava il cantante. Per fortuna ho trovato un passaggio per tornare a casa. Grazie marcantonio. Ho incontrato dopo più di 10 anni un mio compagno delle elementari. ASSURDO! Mi hanno chiamata "Groupie dei Valerian Swing". WTF?!? omunque spero in un posticino nel loro prossimo tour. Ho bevuto la cammomilla e sono morta. Ho dormito circa 12 ore. Mi sono svegliata con dolori everywhere. Non so perchè. Pelle secca+perdo scaglie di pelle. Odio. Nuoto nella crema idratante. Ho dato da mangiare tardi a Omarcita e Cedric. Avrei dovuto lavorare sulla tonnellata di foto che ho fatto in 2 giorni ma non l'ho fatto. Ho anche delle cose in sospeso. Faccio tutto Lunedì. Ho guardato Sons of Anarchy e 2 Broke Girl$ bevendo Earl Grey e mangiando un panino con formaggio caldo (diviso con Omarcita e Cedric). Non ho ascoltato musica o letto niente o suonato. Domani lavoro alle 15:30. Giorno di paga?

Nessun commento:

Posta un commento