mercoledì 7 novembre 2012

I was Mega Slapped! (part2) & I'll be Mega Slapped (part 3)



Che freddo ieri! Non tanto in realtà ma sono stata tanto tempo al freddo ferma. Che male la spalla sinistra. Ho disegnato per Marfred sul treno in compagnia di un Hell Angels italiano con dei tatuaggi brutti. Ci ho messo poco a trovare il posto.  Ho bevuto un caffè e un Green Tea. Ho assistito a cose dell'altro mondo. Ho aspettato un sacco. Ho fatto un giro. La mole è bella. tutta Torino mi piace molto. Ho buttato un sacco di soldi in cibo che poi non ho mangiato. Ho interrotto una chiamata skype sentendomi un'idiota. Volevo andare via. Non ho fatto l'aperitivo letterario. Chissenefrega bitch! Come osi interrompermi The Malkin Jewel? Mi si stava gelando il culo. La cioccolata che mi ha salvato la vita. Concerto bellissimo. Un po' più di gente di domenica. Energia ad ondate. Mi arrivava l'aria dalla gran cassa e dai piatti di Marcel. Matthew si nascondeva dietro Riko. Marfred sorrideva. Marcos ci dava dentro serio come sempre. Gli artwork sono piaciuti a tutti. Mi sono sentita a disagio  per non averlo dato anche a Marcos. Oggi rimedio. Ho detto a Riko che dovevo parlargli ma non lo abbiamo fatto. Dovevo aspettare un sacco di tempo quindi sono rimasta al locale e loro erano lì. Non sono riuscita ad avvicinarmi. Sono scema. Perchè? perchè con Cedric è più facile? Stavano andando via e li ho salutati abbracciandoli tutti. cammino veloce anche se la strada è corta. Passo 3 ore aspettando che la stazione apra insieme ad un australiano che ha avuto problemi di "ship", un rumeno che vive a Londra "that was robbed in Venice". La stazione ha aperto alle 4.30 am. Il treno era alle 4:50 am. L'australiano mi ha fatto il bacia mano. Con il rumeno forse ci rivedremo a Londra. Who knows? Treno riscaldato. Che bello! Ho dormito 2 ore. Sento il peso di aver fumato. Non dovrei fumare. Ho visto l'alba arrivando in stazione centrale. .Mi sono viziata con un cappuccino al cioccolato ma non ho capito che tipo di cappuccino è quello viennese.. Sono arrivata sana e salva a casa verso le 8.30 am e ho dormito altre 4 ore. Mi sono lavata i capelli. Preparato la borsa e fatto i calcoli. Ho pranzato con l'insalata anche se mi viene su e mi brucia lo stomaco. Ora prendo l'antibiotico sperando non faccia come ieri, Credo di essere mancata a Cedric. La maglietta è perfetta. L'adoro. Guardo le foto di ieri. Non sono mai soddisfatta. Ma che si fa stasera? Zechs @Magnolia. Per l'ultima volta per questo tour. Sono triste. Non so cosa mettere.



PS: a Cedric piace dormire sulla toppa dei Mars Volta.
PPS: Matthew avrà letto il mio messaggio su Facebook?

Nessun commento:

Posta un commento