lunedì 19 novembre 2012

I'm burning through the sky

(Questa è la bacchetta di Marcel che mi ha dato al Magnolia. Non so perchè me l'ha data. A of TMV e il suo amico gliel'hanno chiesta. Io no. Non saprei cosa farmene dato che sono troppo scoordinata per suonare. È tutta rovinata, non ha più la punta e in fondo è aperta. La dimostrazione fisica della passione e la forza che ci mette)

Oggi avrei voluto svegliarmi presto ma non l'ho fatto. Ho fatto altri sogni assurdi. Non me li ricordo mai. Dovrei svegliarmi prima. Odio perdere tutto questo tempo! Mio padre dice che dovrei muovermi di più per trovare un lavoro o riuscire ad avere il sussidio (anche qui si chiama così?). È vero... dovrei farlo ma sono parecchio demotivata. Ogni volta che cerco di fare qualcosa và tutto in merda. Diventa sempre più difficile fare dei nuovi progetti sapendo com'è la situazione. L'unica cosa che mi fa un po' credere è che a giugno proverò ad andare via seriamente. Dopo le solite cose da casalinga mi sono messa a lavorare alle foto dei Veracrash. Odio trascinarmi le cose all'infinito. Pausa parnzo con padre. Mangio pomodori, provolone e zucchine. Finalmente finisco e mando tutto. Sembra che l'affare vada in porto. Devo mandarle anche a Pulp. Alla fine ho deciso che mi devo aprire un po' al mondo... collaborare con altre persone. Magari inizia una collaborazione interessante.*fingers crossed* Cedric trema. Si mette sotto le trapunte. Era talmente contenta di stare sotto le coperte che si è messa a fare la pasta e le fusa. Ho lavorato alle foto di Sarah Stride. Pausa cena di zuppa di ceci. Mancano solo 5 foto e le mando all'altro magazine. Però non mi ricordo il nome del ragazzo che me le ha chieste. *fingers crossed again* Guardo la tv e seleziono foto. Il tasto C is dying. Sotto era pieno di polvere ma ora è strano. Devo riguardarlo. Domani forse finisco con le foto...


MUSICA:
-Crypts di Crypts
I'm in love. I pray they will come on Europe soon!
-Monster di KISS
I want to give another chance to this album. maybe it was the wrong moment...
-Jazz di Queen
-Se Dice Bisonte, No Bufalo di Omar Rodriguez Lopez
something quiet




I'm trying to accept the "Move Effect" in my photos #DamnIHateBeAPerfectionist




PS: DEVO SUONARE! DEVO SUONARE! DEVO SUONARE! DEVO SUONARE!
PPS: Crypts-Smut
PPPS: Domani, prima di iniziare, devo guardare American Horror Story 2x05 (credo di essermi auto -spoilerata), Dexter 7x08, Fringe 5x07 e Grey's Anatomy 5x07!!!!




[ Queen-Don't stop me now ]

Nessun commento:

Posta un commento