martedì 13 novembre 2012

Giorno 6-We're beginning again to clean


(ho aspettato fino all'ultimo per postarlo. Mentre editavo le foto pensavo a quello che avrei voluto dirgli, a quello che mi sono immaginata che avrei voluto succedesse e a quello che è effettivamente successo. Credo che, come al solito, avevo delle aspettative troppo alte. Non imparo mai...)

Ho cambiato la suoneria della sveglia (it's Alright) ma comunque non mi sono alzata all'ora che volevo. 2 ore dopo. Ho fatto uscire Omarcita e Cedric perchè c'era il sole. Cedric non vedeva l'ora. Erano un po' di giorni che non la facevo uscire. Ho bevuto il caffèlatte di soia. Ho ripreso la cura per la pelle. In alcuni punti brucia. In atri meno. Speriamo che usando la crema idratante eviti che mi si sfalda la faccia. Mi metto a lavorare sulle foto... ne mancano poche. È stato difficile. La mia paura della Fine è stata molto forte. Volevo non finire. Rivedere quei momenti... pensare a cosa è successo... pensare a quello che avrei voluto e che non sono riuscita ad avere... le persone... pensare che presto li dimenticherò. Credo di aver trovato una soluzione per le altre foto. Potrei sembrare stronza ma non me ne importa. Ho mangiato zucchine e tofu con polenta e gorgonzola a pranzo. Adoro George Harrison. Ho aspettato troppo tempo a sentire quel disco. Bevo Early Grey. È il mio preferito e si presta bene ad accompagnare buona musica. Non suono e cerco di non farmi venire l'ansia per i concerti di Giovedì e Venerdì. Sono un po' apatica e vorrei che le cose fossero facili. Vorrei non dover fare salti mortali (come al solito). Le caramelle alla pesca sono quasi finite. Ho finito le ultime foto degli Zechs Marquise. Mangio altra polenta. Cedric è tornata a casa presto. Mi sento ancora triste. So perchè. Non so come fare.Non posso farlo. Io...


MUSICA:
-This Station Is Non-Operational di At the Drive-In
-All Things Must Pass di George Harrison
It happens but it's hard
-In Rainbows di Radiohead
-Dynasty di KISS




So, these are the last photos I took to Zechs Marquise. This show was the last I saw but it was the greatest. It was full of energy. I was tired but I was so happy to be there again. I felt so honored to meet these incredible gueyes. I hope to see them again soon. I hope you will enjoy them & if you want say to me what do you think about them. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157632003406636/




PS: Mi hanno chiesto le foto degli Zechs... cosa dovrei dire?
PPS: Sufjan Stevens - I'll Be Home For Christmas 
UUUUUUUUUUUUH, A NEW SONG BY SUFJAN STEVENS! IT'S THE PERFECT WAY TO BEGIN A DAY! =♥_._♥=
PPPS: Ho visto che cedric si è fatta male vicino all'occhio. Poverina, vorrei sapere come ha fatto :(




[ Radiohead - All I Need (Scotch Mist Version) ]

Nessun commento:

Posta un commento