giovedì 29 novembre 2012

Milano Strikes Again!

(oggi ho ascoltato solo lui... e altra musica random for urban transport.non so più che foto mettere)

Mi sono svegliata presto ma mi soo alzata tardi. Stavo facendo un sogno ad occhi aperti. C'era una persona davvero insospettabile. Ho dato da mangiare a Omarcita e Cedric. Ha smesso di piovere. Cedric non vedeva l'ora di uscire! Era come se me lo chiedesse. Per pranzo ho mangiato la pasta che è avanzata ieri con l'aggiunta di cubetti di provolone. Odio buttare il cibo. Cucino sempre per più persone. Ho mangiato da sola. Mi sono preparata mentre sentivo ORL. Mi andava così. Mi sono vestita a cavolo e truccata. Fondotinta is the rule on winter. Alle 5 pm siamo usciti. Ero un po' in ansia. C'è lo sciopero. FUCK! Tra poco mi uccido inciampando nel copri divano. Scendo dalla macchina e mi si ribalta la borsa. Mi cade un po' di roba. Credo di aver perso il mollettone e l'accendino che mi diede quella signora gentile prima del concerto dei Maximo Park. Ho ritrovato il mollettono ma non l'accendino :( Prendo la metro con calma pensando di riuscire a tornare a casa. Incontro una dozzina di uomo-della vita in metro. Esco troppo poco. Vado da H&M e prendo la maglietta che avevo visto sul sito. XS da uomo. 7,95€. Con un po' di riserve.V olevo vedere se c'era anche l'altra che avevo visto con V. ma ho lasciato perdere. Devo risparmiare. Remember London Ese! Pioviggina. Hanno messo l'albero ma è minuscolo. Gli faccio una foto brutta. C'è ancora un sacco di gente in giro. Brent non aveva visto le foto perchè mi sono dimenticata di taggarli XD mi sono dimenticata perchè non vedevo l'ora di finire. odio trascinare le cose all'infinito. Dice che sono belle ma io non sono soddisfatta. Suono per quasi tutta l'ora l'esercizio di Little Wing 2 giorni dopo il suo compleanno. Mi ha dato un nuovo esercizio. Lo odio già. Cerco di non chiedermi perchè lo faccio. Cammino velocissima. Penso ai piani di riserva nel caso la metro non ci fosse. Non so come ma la metro c'è. Non so se ringraziare l'autista o odiare tutti quelli che hanno fatto sciopero. Voglio dare altri curriculumz. Devo trovare un altro lavoro. Ascolto musica e penso a London. Finisco la pasta. Meno male... non avevo voglia di cucinare. Credo che Thomas Pridgen mi abbia agiunto tra gli amici su facebook... non so perchè. Mangio gelato e 1 gelato. Mi fa male la pancia. Che palle! Oggi è il compleanno di Matthew. Gli ho fatto gli auguri. Spero gradisca  :) Mi sento un po' stanca e voglio struccarmi. Domani Mercato. CARAMELLE ALLA PESCA! Camomilla?


MUSICA:
-Un Escorpion Perfumado di Omar Rodriguez Lopez
i don't have very much time




PS:Volevo scrivere altro ma me ne sono dimenticata :P




[ Omar Rodriguez Lopez   Estrangular El Extranjero ]

Nessun commento:

Posta un commento