sabato 3 novembre 2012

Giorno 5-My face is splintering


Stamattina ho preso l'antibiotico ma non ho usato il resto delle creme. La faccia mi fa meno male ma solo grazie alla crema idratante. Mi vanno ancora via scaglie di pelle secca ma sta migliorando. Mi sta venendo un bruflo sul mento. Io non riesco a fare a meno di non toccarmi la faccia. Devo tornare da quel maledetto dermatologo. Alla fine la cura ha funzionato un po' ma mi ha seccato la pelle. Se dovessi usare quei prodotti per 3 mesi non so cosa possa succedere alla mia faccia!
Ieri ho iniziato il disegno per LUI. Domani/oggi è il suo giorno. Qualche volta ho pensato al fatto che a LUI non gliene importi nulla di quello che sto facendo... e mi fermo e penso "Ma perchè?" però vado avanti perchè per me LUI è importante. Mi ha aiutato parecchio in questi anni. È come se glielo dovessi. Sono andata a dormire alle 4am. Non ho letto. Dopo aver fatto le solite cose da casalinga (cibo Omarcita&Cedric-cibo mio-caffelatte di soia-pulire la sabbietta di Omarcita&Cedric) ho visto American Horror Story. Sta migliorando dalla prima puntata che era un po' fiacca. Mentre lo guardavo mangiavo insalata con funghi, pomodori e zucchine a cui mancava un po' di sale. Adoro Zachary Quinto anche se ha delle sopracciglia e il nasone giganti. Internet prende poco nella mia cucina-studio e non so perchè ma sono stanca di tutti questi problemi. Sono l'unica che ci capisce vagamente qualcosa e nessuno mi aiuta; dopo un po' mi deprimoe vorrei mandare a 'fanculo tutto. Disegno sul divano mentre ascolto musica. I still don't understand that my artworks & liquids are not bff #ToComeToCloseToDisaster. Mi faccio una bella doccia veloce prima che l'acqua calda finisca. Disegno ancora distraendomi parecchio ma mi piace come sta venendo. Ha un viso dolce.Anche se non c'è la foto vera e propria i suoi occhi parlano. Perdo il senso del tempo e mangio tardi una cena a base di patate. I miei tornano domani quindi mi toccherà tornare ai ritmi normali. Domani vorrei non andare ma ormai è tardi per avvertire. "Yes we are playing Milano at Ligera instead of Tarbes. So we will be in Milano, Italy Nov. 4 and 7." CHE COSAAA? My stomach is dancing. I'm so excited! I'll finally meet him. Spero di fare in tempo! Ho un chilo di crema idratante sulla faccia.


MUSICA:
-Merriweather Post Pavilion di Animal Collective
-Love Gun di KISS
i almost cried when I found the cd of this album. If you want to make me cry give to me the vinyl (Xmas is comin') ;D
-Un Escorpion Perfumado di Omar Rodriguez Lopez
the right album in the right moment in the right place
-New Heavy di Dub Trio
-Four di Bloc Party
THIS THURSDAY! ♥







IT WAS DESTINY! IT WAS DESTINY! =*_._*=

Nessun commento:

Posta un commento