lunedì 26 novembre 2012

You've got a lot to say

(I swear I'm not just eating desserts & drinking Earl Grey. #ForcedHolidays)

Cosa ho scritto ieri? "Domani voglio fare QUALCOSA". GRASSE RISATE PROPRIO! Ieri notte non sono riuscita a dormire. Dopo aver letto un po', messo la crema idratante e spento la luce mi sono ritrovata a guardare il soffitto. Allora ho ricominciato a leggere e ho finito "La Casa degli Spiriti". FINALMENTE! Deludente direi. Cioè dopo aver letto Cent'anni di solitudine non è niente di che. Sono entrambi basati più o meno sullo stesso soggetto e sono scritti più o meno nello stesso modo. Stanotte non so che libro iniziare. Pensavo a qualcosa di spagnolo ma ho solo Garcìa Lorca. Ancora non avevo sonno così ho preso Omarcita e Cedric e dopo un po' mi sono addormentata. Non so a che ora esattamente. Mi sono rigirata un sacco. Omarcita occupava il centro del letto. Mi vergogno di dire che mi sono svegliata alle 3 pm. Non ho mangiato. Ho steso il bucato. Mi sono messa al computer. Aspetto sempre notizie di ogni tipo.Piove da ieri. Happy birthday to the one & only Cathy Pellow @sargenthouse. Non vedo l'ora di vedere Dexter e Once Upon a Time! Ho guardato un po' vari siti per vedere che concerti ci saranno in questi mesi. In realtà pochi che sono sicura m'interessano ma un sacco potenzialmente interessanti. Very grey & wet afternoon+KISS+Earl Grey with Vanilla+the last huge piece of cheesecake+Omarcita= ♥  Ho guardato anche il calendario delle partite su lega volley femminile. A Dicembre (se tutto va bene) prenderò solo 100€. Spero mi paghino presto Novembre. Devo mettere via un po' di soldi. Penso a London. In effetti provare non costa niente. Ho un po' paura ma se non provo nemmeno rischio di rimpiangere il non aver fatto. Devo pensare a cosa scrivergli. Devo anche leggere bene la mail di Omar. Mi sono finalmente decisa a studiare chitarra. Ho studiato sulla chitarra acustica. Non avevo voglia di spostare l'amplificatore in camera mia. OUCH! Per fortuna mi ricordavo tutto! Dopo cena ho mangiato un gelato e un favoloso muffin con nocciole e budino caldo con Omarcita. Cedric dormicchia. Io e G. ci siamo scambiati opinioni. Io cerco sempre di non aprirmi troppo. Ormai non ha più senso. Non voglio soffrire più... non voglio essere di nuovo delusa. Credo che in questo momento stia nascendo il mio sito. Ammetto di non sapere bene cosa sta succedendo...mi devo preparare mentalmente a dover fare un disegno o al massimo pagare questo ragazzo. Mi sento in colpa a voler che mi faccia il lavoro gratis dopo che io combatto tatnto per farmi pagare ma non è davvero colpa mia se non ho soldi. Comunque la cosa mi emoziona e mi fa sperare che sia un passo in avanti. Sono un po' ansiosa. Un po' per tutto.


MUSICA:
-Hotter Than Hell di KISS
-Centipede Hz di Animal Collective



Needs...




[ KISS All the Way ]

Nessun commento:

Posta un commento