lunedì 3 giugno 2013

3 days based on photos,basmati rice,fish & calm



Che bello il silenzio della notte. Stare lì seduta ad ascoltare il vento. Mi mancherà. Mi è venuta in mente la sera dei Death Grips... quella sera è stata davvero pienissima. Stamattina mi sono svegliata di nuovo di scatto alle 10am ma mi sono alzata un oretta dopo. In una parte della mia mente pensavo al lavoro che dovevo fare mentre nell'altra parte pensava "Dopo ese...DOPO!". Questo lavoro mi ha quasi del tutto prosciugato. C'è il sole e si sta davvero bene fuori. Altro motivo di distrazione. Mangio fragole dolcissime mentre CCC mi lancia segnali contrastanti. Ho mangiato prima del solito riso con la giusta quantità giusta di formaggio e funghi. L'olio ammorbidisce tutto. Ricomincio a lavorare le ultime 80 foto. LE ULTIME FOTTUTE FOTO DI MERDA. La mia pazienza è al limite. Le butterei tutte e tanti saluti. Ascolto distrattamente i tg e i simpson. Finally I finished! Akira, I'm coming!! È un film davvero figo e strano. È incredibile che sia stato fatto ben 26 anni fa (abbiamo la stessa età :P). Le animazioni sono fantastiche (anche se c'è un problema di sincro audio e movimento delle labbra). Io ero dalla parte di Tetsuo. Alla fine mi sono sentita una cretina per non essere andata a vederlo al cinema. Scrivo finalmente LA mail di scuse. Soppeso tutte le parole. Voglio essere completamente sincera. Grazie, mi sento meglio. Devo ancora scrivere a Mija. Mi fanno male un po' gli occhi. Mi riposo per una mezz'oretta poi faccio una doccia. Shampoo, shampoo antigiallo e balsamo. Dovrei cronometrare il tempo per lo shampoo antigiallo. Credo di tenerlo troppo poco. Deforestiamo un po'. I miei tornano un'ora prima mentre ascolto i Mars Volta e mio padre mi chiede cos'è. Mangio la penultima pizza ai 4 formaggi. Guardo telefilm su La5. Chiamata a sorpresa di G. (effettivamente doveva chiamarmi oggi per dirmi di domani ma pensavo se ne fosse dimenticato. Ero pronta a chiamarlo domani); alla fine domani non riusciamo a vederci. Il suo compleanno non è il 18 ma il 14. Il 18 c'è il concerto dei KISS di cui non so ancora nulla. Non credo mi daranno il pass. Troppo grande... però vorrei andare a fotografare i loro fans. Il 14 festeggeremo (dopo le Cocorosie). Quindi domani: 1.consegnare le foto a scuola di chitarra, 2.comprare il dvd di The Master (preferibilmente alla Fnac) e 3.mostra di Damien Hirst (sperando si possano fare le foto). Farò con calma.


MUSICA:
before dinner...



PS: spero non mi venga mal di gola.
PPS: cosa metto domani? boh...

Nessun commento:

Posta un commento