lunedì 17 giugno 2013

Sleeping with open eyes


Alla fine ieri notte sono state postate le foto. 14. foto. Non riesco ad abituarmi alla nuova gallery. Quando ho finito di scrivere il blog ho guardato l'orologio e mi è venuto un colpo. Erano tipo le 3am passate! Sono andata a dormire tardissimo. Non ho letto ma non ho mollato. Per ora si dorme ancora bene. Non fa caldissimo. Stamattina sono stata svegliata dalla sveglia, dal countdown, da mio padre e da un reminder (credo in quest'ordine) ma sono rimasta a letto a sonnecchiare. Mi sono svegliata abbastanza riposata. Continuo ad odiare la mia faccia. Mio padre è uscito. Omarcita e CCC sono fuori. Mangiucchio fragole poco mature. CCC si fa prendere con facilità. È il caldo che la rincoglionisce. Forse dovrei farla uscire la notte ma poi sarei sempre in ansia. Mangio mezzo panino al formaggio e riso con patate, funghi e zucchine (sono finite. Sigh). Odio Windows! Leeento! Non comprerò mai un Windows. Vado nel mio rifugio fresco con Omarcita e CCC. Fuori fa caldissimo. Non so bene quando postare le foto. Aspetto ancora un po'. Vorrei disegnare ma rimando a dopo e leggo alcuni articoli di Vice. Mi sono rimessa alla pari. Mangio un ghiacciolo mentre la linea si riprende. Omarcita è caldissima. Mangiucchio lamponi. Non riesco a mangiare le more; sono aspre. Preparo la tavola e l'acqua. Stasera mia sorella e coso sono a cena da noi. Mentre aspetto disegno un po'. Poca concentrazione. Mia madre torna dolorante dal dentista. 7 bastoncini di pesce, 1 crocchetta di patate, 2 waffle di patate e un panino al formaggio per cena. Telefimz su La5. Posto le foto su flickr e sul sito. Divulgo. Spero sempre che qualcuno mi scopra e mi dia una possibilità. Cerco di non buttarmi giù. Vento profumato.


MUSICA:



Hello, I'm proud  to show to you the photos I took at CocoRosie & Nomi Ruiz's show they had in Milan. It was just indescribable. I felt like I was in another universe. I'm so grateful. Visit http://www.rocklab.it/2013/06/17/cocorosie-alcatraz-milano-14-giugno-2013/ , http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157634184607532/ & http://hillelzavala.com/gallery/cocorosie-nomi-ruiz-alcatraz-mi-june-14th-2013/ for the photos of the show. Enjoy them :)

PS: la nuova canzone di M.I.A è una figata
PPS: devo chiedere a V. se Mercoledì è libera... ma non so se farlo oppure no. Ho pochissimi soldi.
PPPS: domani DEVO organizzarmi per Venerdì... deve essere tutto perfetto e spero che G. mi ospiti oppure sono nella merda.
PPPPS: prima del concerto dei Die Antwoord voglio farmi blu.

Nessun commento:

Posta un commento