domenica 30 giugno 2013

Burning from the Inside



Ci stiamo ancora pensando. É un pensiero che é sempre presente. É una buona cosa vero? Dimenticare é come uccidere di nuovo. Dimenticare é come cancellare del tutto. I vuoti sono ancora visibili. Anche quello del mio petto. Mi manca... Sono una cattiva mamma se ho pensato di avere un altra pelosina? Dormo con Omarcita. Non voglio lasciarla sola e non voglio lasciarmi sola. Sunday lazy Sunday. Ho dormito benissimo. Per fortuna non fa troppo caldo. Sono suonate due sveglie ma io non le ho ascoltate. Le ho mandate a 'fanculo entrambe. Come avrei giurato ieri oggi c'era il sole ed infatti. Era assolutamente ovvio. Sono rimasta un sacco a letto. Mi sentivo stanca e volevo dormire tutto il giorno. Omarcita ha fame e mi guarda con gli occhioni quindi dopo una sessione veloce di coccole abbandoniamo il letto e scendiamo. Dividiamo alcuni lamponi presi direttamente dalla pianta. A pranzo mangio riso basmati amalgamato a formaggio con contorno mexicano. A mio padre piace solo perché é colorato. Riesco anche a mangiare un po' d'insalata con germogli di soia di ieri. Passo tutto il pomeriggio a leggere a letto. Finisco Cuore di cane. Bellino peró dalla fine del nono capitolo all'epilogo sembra manchi qualcosa. S'intuisce ma avrei fatto qualche aggiunta. Vorrei vedere il film... magari domani che sono a casa da sola. Ho mangiato qualche caramella alla pesca ed iniziato a leggere Una stanza tutta per sé di Virginia Woolf. É il primo libro che leggo suo. Mi sento un po' come se mi stessi perdendo qualcosa di meraviglioso. Mi piace abbastanza. Sembra di leggere i suoi pensieri mentre passeggia. Faccio anche un pisolino con Omarcita. Metto un po' di crema. La mia pelle mi sembra strana... migliorata (a parte un brufolo orrido sulla gota destra). Metto a caso il lucidalabbra.Non lo finiró mai. Mi sento una cretina ad averli comprati. Mio padre prepara il BBQ. Io non so bene cosa metterci sopra. Mia sorella torna. Ormai coso é una sua appendice. Preparo i bastoncini di pesce, l'hamburger di soia, il tofu e il pane da mettere sul BBQ. Faccio delle foto al fuoco mentre brucia. Per prendere la macchina fotografica muovo un po' il suo campanellino di CCC che ora é sul tavolo... solo. Mi viene un attimo da piangere. A volte mi sembra di sentirla avvicinarsi. A volte penso che non sia successo niente e che tornerá per la pappa. Poi torno alla realtá. Il buco nel petto continua a fare male. Il BBQ viene una merda. Il pane si carbonizza. L'hamburger viene bruciacchiato, il tofu doveva essere fatto sulla griglia e non sull'alluminio e i bastoncini sono mezzi crudi. Che cena di merda. Il biscotto della fortuna m'incoraggia dicendomi "Your efforts will be successful". Sperem... Anche se c'era altro in tv guardo Doctor House. Ormai é un rito della domenica. Mangio Ben & Jerry's. Buono. Non ho disegnato come volevo. Non ho nemmeno scritto a Mija. Forse dovrei sbrigarmi a fare entrambe le cose...

Nessun commento:

Posta un commento