domenica 9 giugno 2013

Vegan Kebab Döner Rules!



Mi sono svegliata tardi. Ieri notte sono andata a dormire tardi come al solito. Non mi sono goduta il silenzio. Una sigaretta sola non ha aiutato. Ho dormito abbastanza bene. La mia stanza comincia a diventare calda. Non voglio aprire la finestra. Ho sempre il terrore di trovare mille cimici. Mi è successo qualche anno fa e mi è venuto un infarto ed ora ho paura possa succedere di nuovo. Forse è il momento di togliere il piumone. Il cielo è grigio topo triste. Potrebbe piovere... o forse ha piovuto mentre dormivo. Pensare che ieri ho annaffiato. Faccio uscire lo stesso Omarcita e CCC. Omarcita vorrebbe tornare subito dentro. Ancora nessuna mail importante. Odio questa sensazione di perenne attesa. Tv e programmi del cavolo e programmi che guardo anche se li ho già visti ma in questo modo mi sento meno sola. Guardando Man vs food mi viene fame. Non so cosa mangiare. Opto per il riso con patate, funghi e zucchine. Un bel pasto leggero eh? Che buono però. Ho visto 1 corvo e 2 merli. Sono per caso dei segni? C'è qualcuno che sta cercando di dirmi qualcosa? Si è ulteriormente rannuvolato. Credo proprio che non dovrò bagnare. Chiamo CCC ma non torna. In compenso torna mia sorella. Un'enorme vespa mi vuole saltare addosso. Anche ieri ho visto una specie di vespa che sembrava una specie di libellula. Mi viene quasi un infarto. Ancora niente CCC. Ascolto musica che non c'entra nulla l'una con l'altra ma mi piace un sacco. Musica nuova che mi ispira. Leggo articoli su Vice. Me ne mancano tipo 3 o 4. Mi chiedo se domani uscirà  un nuovo articolo di Tea. Comincia a piovere di brutto. CCC torna immediatamente e mangia tutta la pappa. Meno male! Anche Omarcita finalmente mangia tutto. Fa frescolino. Sembra ottobre (ancora). Bevo un bel Earl Grey con Dr.John. Ringrazierò per sempre Cedric B per avermelo fatto conoscere. Anche se sembra completamente fuori dai miei gusti. Mia sorella mi offre del cocco. No grazie. Disegno un po' con la bic. Non l'ho mai fatto seriamente .Non so cosa pensare; è troppo presto. Spero di non buttarlo via. Spero di arrivare alla fine. Mia sorella se ne va. Non dice se tornerà. Mentre ascolto Moz chiama mio padre. Gli dico quasi tutto ma mi dimentico di dirgli che piove. Tornano domani sera. Il 14 c'è lo sciopero dei mezzi. MERDA! Che cazzo faccio? Devo scervellarmi per organizzarmi. Scioperetti del cazzo di sindacati minori. Facendoli non risolvono un cazzo e si fanno solo odiare (io li sto odiando tantissimo in questo momento). Finisco il Vegan Kebab Döner (sigh sigh) che mangio in un panino caldo spennellato di salsa BBQ made by Jack Daniels e un pochino di formaggio. Buonissimo. V. mi dice che ieri andò bene. Mi spiace non esserci andata ma come avrei fatto senza i miei che mi venivano a prendere? Dove avrei dormito? Chi avrebbe dato da mangiare ad Omarcita e CCC? Mi scrivono per il nuovo artwork. Mi stavo già preoccupando. Devo aspettare che finiscano di registrare l'EP. Ammetto che quando parlo con lui ritornano in superficie certe domande. Forse alla fine del lavoro gliele farò. Mi aggiorneranno al più presto. Non vedo l'ora. Voglio avere uno scopo... un compito in questo momento dove sento di non avere niente. Credo abbia smesso di piovere. CCC dorme sotto la mia felpa e Omarcita si sveglia appena l'accarezzo. Il silenzio mi aspetta. 


MUSICA:
sweet voices in a grey afternoon
+Earl Grey
I don't know ese...
I hope to meet these gueyes soon. They are amazing #pinkisthenewblack
GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL! #Iknewit

Nessun commento:

Posta un commento