giovedì 20 giugno 2013

¿Por qué soy el pájaro?


La mia stanza è un forno. Mi sveglio di colpo. Non so se è stata la sveglia o il coutdown o se mi sono semplicemente svegliata da sola. Mio padre è venuto a svegliarmi ma io ero già sveglia. Quando è uscito mi sono fatta un piccolo pisolino con il ventilatore acceso. Fuori è nuvoloso. Cielo grigio chiaro. Fa un poco più fresco. Forse pioverà. Ne approfitto e faccio uscire Omarcita e CCC. Pelle traumatizzata. Uso il Dove e spero che cambi qualcosa. Decido che voglio rivedere The Sentimental Engine Slayer (scritto, diretto, prodotto, immaginato, suonato da Omar Rodriguez Lopez e tutti i suoi amici e parenti). Non lo vedo da tipo un anno (credo ma non ne sono sicura. Forse in totale l'ho visto 4 volte). Me lo ricordo benissimo. Ogni scena. Quasi ogni battuta. Come se lo avessi visto ieri. Rido un sacco ma poi mi rendo conto che non dovrei ridere. Cioè non è un film comico ma a volte non ho potuto trattenermi. How you could only THINK a scene like that ese? Cazzo, ma almeno una colonna sonora ORIGINALE? Ogni vota che ho visto questo film mi sono sentita un po' rimcoglionita alla fine. G. mi telefona. Domani lavora fino alle 2am. Così io andrò a prenderlo a lavoro. Guardo la strada. cerco di ricordarmi ogni via che devo prendere. Stupido sito dell'Atm! DEVO assolutamente prendere la NM3 o sono nella merda. Sarebbe bello se riuscissi a trovare un passaggio come l'altra volta. Mi segno la strada. Cartina nuova. Mio padre non è ancora tornato. Verso le 2pm preparo da mangiare. Non ho fame; durante il film ho mangiato un kinder cereali e ho bevuto un sacco di acqua. Riso basmati e funghi con un poco di formaggio (quello in più lo do ad Omarcita che apprezza). Non faccio niente d'interessante. Mi sento strana. Si rannuvola. vado a cercare CCC... continuo a chiamarla ma non torna. Ad un certo punto mi giro e la vedo mentre mi fissa facendo il gatto finto. Mio padre arriva verso le 4pm. Mi prende il computer. Ascolto solo i Sigur Ros. Mi metto a disegnare e guardo la tv. Guardo Buddy che cucina cose che dovrebbero essere italiane. Scopriamo le origini della banana flambè; mio padre non ci crede (anche dopo aver guardato su wikipedia). Piove intermittente. L'aria si fa fresca. Finisco con tanti dubbi. Ha delle piccole potenzialità ma poteva essere migliore. Mi lavo la faccia per la millesima volta. Devo cercare di smetterla. Mi brucia. Metto una crema senza olii ma è unta lo stesso. Fastidio. Fritto misto troppo secco. Me lo merito. Dovrei smetterla di mangiare pesce. Ho scritto a Mija. Dopo tanti rimandi. Non so bene come sentirmi. Non so se mi risponderà. Mi piacerebbe molto. Mi piacerebbe poter sapere che lei è dall'altra parte. Vorrei mangiare qualcosa. Non so bene cosa. Mastico una cicca. Ah, ora mi rendo conto di che giorno sia oggi. Dig up the past is like hurt your heart. I like to remember but not today. 

Domani Marnie Stern 
*finger crossed*

MUSICA:
Today it's too hot for everything


Hello, after A LOT of time I mad a scribble. I SWEAR that I wil not use a Bic pen anymore for an artwork. I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about  it DO IT PLEASE. thank you :3

Nessun commento:

Posta un commento