domenica 2 giugno 2013

El sabor más dulce en el mundo



Ieri notte CCC mi è saltata sulle spalle graffiandomi un braccio. Ho tradotto questo dolcissimo gesto come una richiesta per venire a dormire con me. Tutte e tre ci abbiamo messo un po' ad addormentarci. Non riuscivo a trovare una posizione. Stamattina la prima cosa che ho visto è stato il musino di CCC che mi odorava. Lo stesso musino che ieri scavava nella mia felpa per poi uscire e mettersi a dormire sui miei cappelli (neri). Mi sono ripresa verso le 10am ma non mi sono alzata. Ho messo CCC in bagno perchè non stava ferma un attimo. Dolori ovunque. Ho scelto la posizione sbagliata. Sono super rincoglionita. C'è il sole. CCC è felice di uscire. Preparo il solito riso con i funghi. Forse un poco troppo sale. Guardo il tg e tergiverso. Non ho voglia di lavorare. Il fatto che non so quanto effettivamente guadagnerò da questa storia mi toglie un po' la voglia di farlo. Vorrei mollare tutto ma penso che ormai sono alla fine... non avrebbe senso. Finalmente mi metto a lavorare ascoltando la musica. Finisco la penultima abbastanza deprimente cartella. Ho sempre avuto problemi a fotografare i batteristi. Sono stanchissima ma non voglio rimandare a domani. L'ultima cartella. Quella più ostica... quella dove sono contenute le foto che ho fatto con la 1000d. Le ultime 200 foto. Scambio di messaggi con G. Domani mi fa sapere come ci organizziamo Martedì. Non mi va di andare da sola. Bagno il giardino. Mangio dolci fragole e lamponi gialli. I miei girasoli continuano a crescere. Fra poco faccio la doccia ad Omarcita. Ops! Alle 7pm finisco di sentire i Radiohead guardo la finale di Masterchef. Che merda che ha vinto quella stronza. Mi sta sulle balle. Mangio uno sformatino di patate e pesce impanato. CCC fa le fusa. Finished the fish, finished the love... CCC se ne va senza salutare. Solo una puntata di Doctor House. Tento di concentrarmi e lavorare ancora un po'. Salvo un po' di foto ma poi mollo. Non ce la faccio più. Rimando a domani. DEVO finire! Non sono sicura che mi sveglierò presto però. Noi ci proviamo (scritto all'1:22am).  I miei tornano domani verso le 9pm. Ho sentito al telefono che a mia madre è venuta la tosse (alla faccia dell'aria buona eh!) Tra poco ascolterò il silenzio della notte nel buio. Potrò farlo solo il prossimo week end e poi basta. 


MUSICA:
+1


PS: dovrei scrivere a Mija ed ad E. Ad entrambe devo scrivere cose importanti che però non riesco a scrivere e rimando sempre.

Nessun commento:

Posta un commento