venerdì 21 giugno 2013

The chronicles of Marnia



Sveglia da una notte riposante.Pisolino post sveglia con ventilatore.Mi preparo per una possibile visita al mercato.Mio padre arriva molto dopo.Tour de force velocissimo al mercato.Caramelle alla pesca,pesce & ciliege ed olive piccanti.Un piccolo report.Non ho voglia di fare nulla.Mangio del riso basmati con funghi e formaggio solo perche' devo.Tergiverso con la radio.Doccia tiepida.Mutande nuove.Sentirsi lisce e linde.G. mi chiama mentre sono occupata.A quanto pare dopo il lavoro vuole andare ad un dj set di un suo amico che inizia alle 2am e finisce alle 5am che non ha voglia di andare a casa.Urgh... ok.Drammi di collant rotti.Fuck it.Pensero' a questi momenti mentre ragiungero' (da sola) la NM3.La mia mente e' gia' al Magnolia con i die Antwoord.Ma oggi c'e' Marnie!Speriamo bene.Sono certa sara' bello.Alla faccia di chi non verra'.Tra poco dovrei uscire.Dovrei arrivare li' per le 8:30pm-9pm.Non prevedo tanta ressa.Devo vedere se e' vero che la NM3 finisce all'1:34am.Se e' vero... WTF ESE!Spero di trovare un passaggio ed evitare di correre o andare via prima della fine del concerto.Riusciro' a magiare qualcosa?
Il mio pacco e' in viaggio.Grazie Clouds Hill.


Maledetti amerigani che non usano le lettere accentate! 

Nessun commento:

Posta un commento