giovedì 27 giugno 2013

The reality doesn't wait that you finish your tears


(no photoshop ese!)

Ieri notte prima di andare a dormire Omarcita era eccitata. Correva avanti ed indietro. Voleva uscire. Pensavo volesse fare la pipí ma poi ho capito perché voleva uscire. Stava cercando CCC. Siamo uscite. Ho pianto di nuovo. L'ho abbracciata forte. Quando siamo rientrate ho dovuto dirglielo. Forse ha capito. L'ho capito dai suoi occhi. Abbiamo dormito insieme. Non me la sento ancora di lasciarla sola. Stamattina mi sono svegliata alle 10:30am. Volevo ancora un po' dormire. Mi sentivo stanca. Nuovi brufoli stanno per spuntarmi. Che palle. Ho scambiato mia sorella e coso per due testimoni di Geova. ha notato che mi sono tagliata i capelli. Ho iniziato a leggere Cuore di cane di Michail Bulgakov. Bellino. Ho scoperto che hanno fatto anche un film. Mi piacerebbe vederlo. Mia srella va via senza dire nulla. Mio padre non c'é. Mangio da sola con Omarcita. Fa freschino. Riso basmati con zuppa di miso. Devo imparare a bilanciare il sale. Guardo velocemente la mail mentre mangio. Mi preparo e attendo che mio padre torni a casa. Oggi pomeriggio andiamo a fare il nostro Curriculum Tour de Force. Mentre mi preparo guardo la sua cuccia. Sento come un buco nel petto ma non piango. Che le lacrime siano già finite. Che dentro di me io mi sia arresa all'evidenza? Ora é arrivato il momento della mancanza. Solo Omarcita mi salva. Anche lei mi sembra triste. Comincia a piovere. Quando arriva mio padre andiamo a fare le fotocopie del mio curriculum. Faccio poche copie. 20 copie. Non mi sembravano poche finché non mi sono ritrovata con 3 curriculumz e 1000 posti dove poterlo portare. Questa volta B/N. Rischio di uccidere la tizia della copisteria che fatica a cambiare il carattere di un documento word. Perché lei ha un lavoro ed io no? Io e mio padre abbiamo deciso che o la copisteria é sua oppure é la moglie del proprietario. Piove ancora di brutto. Arriviamo. Indossare il sorriso finto per ogni negozio. Sperarci. Essere positiva. Non mandare tutto a puttane. Cercare di non sentire il rumore mentale della carta che si accartoccia. Apprezzo l'onestá di alcuni e mi faccio domande sui sorrisi di altri. Compro dei calzini da H&M. Mi sono dimenticata i fantasmini! Questi di H&M sono bellissimi! GRRRR! Trovo una borsa ignorante come piace a me a poco prezzo ma non ho abbastanza soldi. Uff. Mio padre si offre di pagarne la metá la prossima volta che vado in centro. Bene bene. Finisco i curriculumz e torniamo a casa. Mi danno un pochino fastidio gli occhi. Mia madre da particolari orripilanti per telefono su quello che é successo a CCC. Mio padre l'ha sepolta ieri mattina. Vorrei piantare vicino a lei dei fiori. Non riesco a sopportare di ascoltarla. La odio. Vado in camera mia e abbraccio Omarcita. Cena con spaghettini cinesi di ieri. Biscotti pesantissimi e buonissimi. Programmi tv che mi tengono compagnia. A volte abbraccio Omarcita. É cosí morbida e calda. Mi sento la persona peggiore del mondo. Forse domani ascolto i Bosnian Rainbows.


One of the most crazy, shocking, wet, freeky, thug show of the year. I suggest to you to check Dub FX's music. He is very interesting.

Nessun commento:

Posta un commento