sabato 1 giugno 2013

I just want to be alone with you



Stamattina mi ha svegliato mio padre prima che partissero. Che rincoglionimento! Ieri notte prima di dormire ho ripreso a leggere il mio mega libro. Per qualche minuto ho pensato di alzarmi subito invece poi non l'ho fatto. Sono rimasta nel letto per un po' poi mi sono alzata. Ho fatto un po' di coccole ad Omarcita e CCC. Quando mio padre se n'è andato ha accennato ad una bella giornata. Dove? Il cielo è grigio e il sole fa il timido. Vabbeh. Faccio uscire lo stesso Omarcita e CCC. CCC na ha davvero bisogno. The first strawberry from my garden was the sweetest thing on the earth. Mi metto stancamente a lavorare. Sono stufa ma ammetto che a volte rimango colpita da alcune foto che ho fatto. Un po' mi spiace di non poterlr divulgare. Comunque non vedo l'ora di finire! Ricomincia la procedura. Apri. Shift+Mela+L. Mela+S. Mela+X. Alt+Mela+I. 30dpi+24,64. Shift+Mela+S. Reapeat x∞. Che ansia i Die Antwoord ma non vedo l'ora di vederli live. Ho qualche idea su cosa scrivere nella recensione. Mangio davanti al computer come ai vecchi tempi del riso un po' troppo formaggioso con un misto di funghi. Troppi porcini. Gli altri funghi spariscono. Guardo il tg e ritorno a lavorare. Continuo ad editare e salvare foto. In continuazione senza pensare. Lo faccio solo quando c' è qualcosa da migliorare. Ascolto musica come se non ci fosse un domani e per non farmi cadere la faccia per terra. CCC mi aspetta sdraiata sulla panchina. Dopo che finisco la cartella 5-cantanti faccio una pausa sigaretta e ascolto il silenzio. Ascolto il rumorino delicato di un foglio di plastica che ondeggia piano.Ogni volta che passa una macchina faccio un salto. È bollente. Siamo 3 cartelle su 5.Forza! Decido di fare una selezione. Butto via tonnellate di foto. Maledetta 1000d! Un attimo di egocentrismo davanti a photo booth. I miei capelli sono proprio assurdi ma sono anche fighi. Chissà cosa dirà V. Martedì nn ci vediamo. Devo chiamare G. Devo anche dirgli delle Cocorosie. CCC tasted me. I should be worried about that? XD La mia attenzione scricchiola un po'. Dopo un po' mi stanco a stare al computer. Mentre scelgo le foto leggo un po' Vice. I'm tired.For today stop. Ascolto gli ultimi 2 album e leggo tutti gli articoli che mi ero persa su Vice. I miei hanno portato via il mio panino formaggioso così mangio sofficini findus e patate. Messaggi inaspettati. Non da chi vorrei...


MUSICA:
Good Morning!
Good Memories

Nessun commento:

Posta un commento