lunedì 24 giugno 2013

The love & the hate in one night



Ieri sono uscita in ritardo e sono arrivata in orario. Voi andate dai Die Antwoord vero? Folla e disorganizzazione. Faccio due file per avere un pass. Mi metto il braccialetto a cazzo di cane perché Dub FX ha giá iniziato. Faccio una corsa e arrivo sotto il palco. Mi lancio e comincio a fare le foto. No Limits. Lo amo. Mi ricorda Damon Albarn. M'impunto a fotografargli le vene del collo. Stare dietro al palco e sentire le urla del pubblico. Solo le prime 3 canzoni. Mi ero illusa ma ok. Foto a raffica. Cambi di impostazioni alla velocitá della luce. Mi arriva una cascata d'acqua. Mi bagna la macchina;l'asciugo alla velocissima e continuo a fotografare. Fuck you Yolandi! Put that bottle in you a$$! Luci fosforescenti. Mi fermo a guardare il concerto. C'é anche Dub FX. Gli tocco il braccio e gli dico "You're amazing". Non riesco ad andare oltre. Ragazzo carino con cui scambio 2 parole in croce. Anche con lui non riesco a parlare... É troppo. Non riesco a flirtare con nessuno. Che sega. Una tizietta ci fa spostare perché siamo sul passaggio. Voglio rimanere e cambio posto. Guardo il concerto da due angolazioni diverse. Memorizzo ogni cosa per la recensione. Pantaloncini con The dark side of the moon. Un po' mi spiace non aver portato la Nikon. Forse é stato meglio. Ninja si lancia tantissime volte nel pubblico e il tizio della security lo odia a morte. Il concerto finisce troppo presto. Provo a rimanere ancora un po' dietro il palco ma niente quindi me ne vado. Cammino veloce verso la 73. Siamo una carovana che va in quella direzione. Perdo l'ultima metro mentre aspetto che la 73 parta. Piove appena parte la 73. Meno male che ho l'ombrello e la giacchetta. Bella gente. Mi fa male la testa e gli occhi. Ho un po' il vomitino e spero che di non vomitare. Penso che se accadrá non mangeró piú il panino con il tumore prima di un concerto. Le foto non sono male. Alle 2am mi addormento di peso. Mi risveglio alle 10:30am. Mio padre mette le zanzariere. C'é il sole. Inizio a lavorare sulle foto e a scrivere la recensione. Ascolto Dub FX. I've got a new love Scelgo le sue foto e scrivo la recensione del suo live. Scelgo quelle dei Die Antwoord e finisco la recensione. Quando scrivo a mano in fretta faccio fatica a leggerli. Faccio una pausa per mangiare riso basmati e gli ultimi funghi congelati alle 3pm. De-loused you look so infinite & indescribable #10. Cerco di non distrarmi anche se é difficile. Rifletto un po' sulle foto che piacciono solo a me. The photos that nobody likes. A quelle foto che nessuno pubblicherebbe perché sono troppo sopra le righe. Leggo un articolo di Vice. Quelli di Nerds Attack mi mandano una mail intitolata Die e mi viene un colpo. The last 14 photos... wish me good luck! Finisco di lavorare sulle foto. Domani mando tutto a tutti. Sono stanca. Vorrei riposarmi un po'. Sono giá le 7:30pm. Vento fresco. Felpetta. Vorrei mangiare qualcosa di sfizioso ma non ho molto nel freezer. Bastoncini di pesce. CCC where are you? :( Domani chiudo con i Die Antwoord. La cosa mi fa sentire un po' spaesata.

MUSICA:
I've got a new love <3
you look so infinite & indescribable #10
It passed too much time by the last time I listened this album. 
*SHAME ON ME*


For see the photo of the amazing,most talented,beautiful & funny girl  a.k.a Marnie Stern go here http://ocanerarock.wordpress.com/2013/06/23/marnie-stern-live-lo-fi-milano-21062013/, here


PS: A quanto ho capito il bundle arriverá con il corriere. Non so se é una buona cosa...

Nessun commento:

Posta un commento