domenica 16 giugno 2013

Follow your Master & your Dreams.



Stamattina mio padre mi ha svegliato quando sono usciti. Con calma. Io sono rimasta a rotolarmi nelle lenzuola per una mezz'oretta. Fa caldissimo. Omarcita e CCC sono già fuori. Finalmente è il momento di The Master! Mi sembra un secolo da quando l'ho visto (anche se ricordo tutti i dettagli) ed invece sono passati solo 3 o 4 mesi. Non avevo riflettuto sul fatto che Master volesse dire sia Maestro che Padrone (Depeche Mode Diktat). Ho fatto bene a prendere il dvd. La qualità è fantastica. Aaaah, quanto vorrei potermi comprare tutti i dvd che voglio! Visivamente è davvero stupendo. Le inquadrature... i punti di vista. L'unica cosa fuori luogo era la musica. Non si amalgama bene alle situazioni. Ad ogni nuovo capitolo il letto vibra. Mancanza di schifezzuole da sgranocchiare. Finisco un barattolino di gelato. Sia Joaquin Phoenix che Philip Seymour Hoffman (mi dimentico sempre il suo nome) hanno delle voci strane. È la prima volta che le sento. Scientology nell'aria... su tutto come una coltre di polvere. Mentre guardo le scene tagliate del dvd mi sii brucia quasi del tutto il riso. Riesco a salvare la pentola. Troppo sale. Mangio in fretta per cercare di non sentire il sapore alle 3pm. Apatia estiva. Fa caldo. Io voglio solo dormire. Lotto per ricominciare a lavorare sulle ultime foto di Nomi Ruiz. Lo faccio per me. STOP TO COMPARE PLEASE! Devo amare di più il mio lavoro. Devo smetterla di vedere solo i lati negativi. Marnie Stern dovrebbe sposare Nick Reinhart. Devo assolutamente organizzarmi per Venerdì. Devo implorare G. di ospitarmi di nuovo. Ne ho buttate 10. Mi sento in colpa. Ascolto musica. Cos'hanno di speciale i Tame Impala? Sono molto anni '70 e mi ricordano i Flaming Lips di Embryonic. Vedremo dal vivo. 10 luglio @Magnolia. Spero che il chitarrista si metta le scarpe. Che ansia! CCC non torna come ieri. Fa il suo solito giochino. Fa caldo. Troppo. Ad Omarcita piacciono i lamponi rossi. Ce li dividiamo. Leggo alcuni articoli su Vice. Non riesco a concentrarmi bene. Ascolto 2 canzone a cui do ;a mia opinione. Aspetto ancora per iniziare a lavorare. Controllo le mail continuamente. Non arriva mai quello che voglio. Il gorgonzola è finalmente finito. Non dobbiamo prenderlo più per un po'. C'è più gorgonzola che pasta. Puntate fighissime di Doctor House. Il computer scalda tantissimo. Spedisco le foto. Forse le metteranno su domani. Finisco un altro barattolo di gelato. Goya's Ghosts. Finalmente CCC torna. Prima di tornare l'ho vista che giocava con un grillo ed una specie di ape. Su Rocklab hanno pubblicato le foto. Domani posto le altre. È tardissimo!!


MUSICA:
I should listen their last album but...
I'm excited for this show ♥

Hello hello, I'm proud to show to you the photos I took at the Cocorosie's show they had in Milan like 2 days ago. I really can't describe with words how much they were good. I hope that my photos will talk for me. In these days I'll post other photos on my flickr page. I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE. thank you :3

Nessun commento:

Posta un commento