giovedì 13 giugno 2013

You say Captain I say The Master


(Evviva!
PS:Basta sorridere Bigmouth!)

Sveglia fastidiosa da parte di mio padre. È presto ese! Mi alzo una mezz'oretta dopo con fatica. C'è il sole. Mio padre è uscito. Aveva da fare... cose importanti e preoccupanti. Dobbiamo fare un paio di cose oggi pomeriggio. Mentre aspetto leggo un paio di articoli di Vice e guardo se mi arriva qualche nuova richiesta per le foto. Mi arriva una mail e faccio un altro cd. Siamo a 9. Mentre aspetto cucino e mi preparo. Mio padre dovrebbe tornare ma è in ritardo così mi vesto e mi trucco per non perdere tempo dopo. V. mi chiama ma io sono a casa e nn riusciamo a vederci. La prossima volta. Da settimana prossima sarà tutto più agile. Mi metto la maglietta che mi ha regalato lei. G. mi chiama assonnato (alle 12am l'ho chiamato io ma mi ha risposto dormendo). Dovrebbe richiamarmi per organizzarci per domani ma non lo fa (per ora). Mio padre arriva mentre bolle l'acqua. Riso con funghi. Mi ci vuole poco per prepararmi. Fa caldissimo. Spero che il trucco regga. In macchina mi si brasano le gambe attraverso i pantaloni. Andiamo dal cinese per saperne di più del mio povero Mac. Momenti di panico. Mio padre lo tratta male per niente. Non sa se il mio computer è pronto o no. Lo ha a casa. Ne ha 2 uguali da sistemare con lo stesso problema. Mi chiamerà per aggiornarmi (nemmeno lui mi chiama). Prendo la metro e faccio un giro lungo per raggiungere la scuola di chitarra. Faccio un paio di foto. Ho paura che la macchina si scarichi come l'altra volta. Il caldo fa scaricare prima la batteria... non so perchè. Prendo il tram per 2 fermate. In totale sono 10 cd. Ne ho fatto uno in extremis prima di uscire. Mi offrono un Green Tea Fresco. Grazie. Tornerò quando avrò altri ordini e per ritirare i soldi. Torno nel caldo soffocante e mi sento osservata. Forse è per i tattoo o per i capelli. Manie di persecuzione. Vado da Feltrinelli e m'illumino nel vedere il dvd di The Master. FINALMENTE! Dopo ben 9 giorni finalmente è nelle mie mani! Faccio un giro godendomi l'aria condizionata. UH! Surprise! Lo prendo e vado da Bershka ma la maglietta che volevo prendere non mi convince e ha degli stipidissimi "bottoncini" ROSA dietro la schiena.  Mi servono magliette ma NO NO NO! Mi consolo con Delirium Cordia dei Fantomas scontato da 21,90 euro a 11,99 euro. Il cassiere non si accorge nemmeno che sono tornata. Automa annoiato. Omarcita è felicissima di vedermi... sembra che non mi veda da anni. faccia da talpa sorridente. Sono riuscita a fotografarla un paio di volte. Bagno il giardino sorvegliata da Omarcita. Pasta che sa troppo di salvia ma dov'è il gorgonzola? Mal di testa non indifferente. Gelato. CCC torna felice e stanca morta. Domani Cocorosie & G.

MUSICA:
Good Morning <3
I can't remember how many times I listen this album #CounterproductiveThing

Nessun commento:

Posta un commento