mercoledì 5 giugno 2013

We don't give up ese!


Ora che ho finito quel maledetto lavoro svegliarmi tardi non mi fa sentire più così in colpa. Mi sono svegliaa ed alzata tardi. Aspetto notizie per il prossimo lavoro. Maledetto brufolo bianco sul mento. E non posso decapitarlo. Schifo. Mi piacerebbe molto se i brufoli smettessero di spuntarmi sulla faccia. Fuori si sta benissimo. C'è un bellissimo sole caldo. Sembra estate. Mio padre fa il BBQ. Omarcita prende il sole con gli occhi da talpa e CCC ci scruta dall'alto del fico. Raccolgo fragole. Ok, ho capito che quei funghi vanno bene solo saltati in padella. I pletoriuos invece non mi deludono mai. La prossima volta però li taglio meglio. La nutella è quasi finita. Oggi andiamo per l'ennesimo giro di curriculumz. Non ci perdiamo d'animo. Mi lavo i capelli che sanno di fumo. Primo step: shampoo. Secondo step: shampoo antigiallo per circa 6-7 minuti che sento bruciare un pochino (ritardato mentre spiego a mio padre lo streaming). Terzo step: balsamo. penso di asciugarmi i capelli fuori ma non fa abbastanza caldo. Il cinese (non sono sicura sia cinese. Non riesco distinguerli) ha chiamato 2 volte. La prima volta mio padre mi fa parlare con lui con il vivavoce senza dirmelo. Sembra riesca a sistemare Mac e noi non dovremo nemmeno spendere troppo. Lo faccio santo se ci riesce. E giuro che posto quel disegno. Sarebbe proprio un segno del destino. A mess of make up & pink lipstick. Reggiseno estivo che ha qualche problemino. Odio dover coprire i tatuaggi. Seconda persona che mi dice disinteressatamente che le piacciono i miei capelli. 20 copie. 20 firme. Comincia il nostro giro. Gigante, Lidl, Eurospin, Penny, Coop, McDonalds e diversi posti al Bennet e Destriero. Caldissimo. Ascelle commosse. Cercare di ruminare il meno possibile. Entrare, sorridere "Salve vorrei lasciare un curriculum nel caso aveste bisogno"."Si è firmato con la foto". Sorridere. Uscire. Tutto da rifare nel prossimo negozio. Ne consegno più di 10. Cerchiamo di non mollare anche se è difficile. Non trovo nè il vestito da H&M nè il dvd (sul sito della Feltrinelli il prodotto "MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE"... la cosa mi preoccupa un po'). A quanto pare domani mi sveglio alle 8am per andare il centro quindi li cercherò lì. Riuscirò a vedere Alla fine ero stravolta. Mi premio con un gelato all'irish cream buonissimo. Omarcita è felice di vedermi. Piove per 10 minuti. L'ultimo fritto misto. Lidl vince. Tris di gelati Mgnum. Un cuore di cioccolato. Adoro fare le foto al cibo non facendo capire cosa sto fotografando. Tv a caso. Devo caricare Hong Kong per domani.


PS: DEVO SCRIVERE A MIJA!
PPS: Grazie a Clouds Hill per il video che mi hanno postato su Twitter 

Nessun commento:

Posta un commento