venerdì 28 giugno 2013

When I'm speechless I feel empty



Non sopporto gli occhietti di Omarcita che mi fanno QUELLA domanda. Mi fanno tornare su il nodo che ho cercato d'ingoiare. Ho preso due vaschette per sbaglio. Oh. So che arriverá il momento di farla dormire nella sua cuccia. Lo so. Ma per ora la tengo con me. Abbiamo dormito bene insieme. Lei si mette sempre in mezzo al letto. Mio padre mi ha svegliato presto. Mi sono preparata con calma e siamo andati al mercato. Fa freschino. La prendo in braccio e mi riempie di peli. Omarcita piace a tutti. Carezze da ogni parte! Tranne che da una vecchia stronza che la fa spaventare producendo un suono orribile. Pesce e ciliege. Il fritto misto piú triste e costoso del mondo. 11,20€. Porca troia. Caramelle alla pesca. Meno male, ne avevo poche. Passeggiatina nel parco. Brava Omarcita. Andiamo dal veterinario dopo tantissimo tempo che rimandavamo. Nella sala d'aspetto fa caldissimo. Omarcita salta e va in giro con la lingua a penzoloni. Io mi diverto a prendergliela. Omarcita é nervosissima ed ha paura. Salta sul tavolo metallico. É quasi isterica. Ha la lingua fuori e cerca di scappare. Tre tentativi per il prelievo. Due con un ago enorme e qualche goccia di sangue persa. L'ultima funziona. Vaccinazione. Non se ne accorge nemmeno. Cerco di ricordare tutto quello che mi ha detto sui denti e sul controllo dell'acqua. Un biscottino che verrá mangiato dopo. Torniamo a casa e inizio a fare mille cose. Metto via le cose comprate al mercato, inizio a preparare il pranzo per mio padre, do da mangiare ad Omarcita che riesce a spezzare quel biscottino durissimo. Mi lavo le mani mille volte. Non prenderemo mai piú questo fritto misto d'oro. É molto meglio quello del Lidl. Lo divido con Omarcita come premio. Lei apprezza. Le chele di granchio mi fanno impressione. Mai mai piú. Mi metto a leggere un po' di articoli di Vice... ne ho lasciati indietro milioni... e finalmente ascolto l'album dei Bosnian Rainbows. Non so bene cosa dire. Cioé non fa cagare ma non é cosí incredibile. Ha dei momenti interessanti e dei momenti che mi hanno un po' buttato giú per il poco interesse. Devo ascoltarlo di nuovo per poter dire qualcosa di piú. Leggo un po' Cuore di cane. Un cane a cui viene impiantata l'ipofisi e i genitali umani e questo si trasforma man mano in un uomo. Lo sapevo che sarebbe stato un bel libretto. Omarcita vuole tante coccole. Io sono contentissima di dargliele. Non so se riusciró a sentire quel maledetto vinile :/ Se lo metto sulla velocitá per 33 giri va lentissimo, se invece metto quella per 45 giri va troppo veloce e il 70 giri non va. Facciamo un pisolino. Metto su l'acqua mentre guardo Gordon Ramsay. Uhm, mi ricordavo che il philadelphia ai funghi fosse migliore. Sigh. A volte i foglietti dei biglietti della fortuna sono davvero strani. Quello che ho trovato oggi diceva "Ben masticato é mezzo digerito". Uhm. Domani il mio primo Gay Pride. Non vedo l'ora. Voglio fare mille foto :D Spero di riuscire ad organizzarmi con Psyke


MUSICA:
Here we go...


Nessun commento:

Posta un commento