mercoledì 12 giugno 2013

My face is like a dry mask



Nota mentale per me: BASTA siestas! Ieri notte "grazie" al fatto che ho dormito il pomeriggio non sono riuscita ad addormentarmi. Mi sono rigirata milioni di volte. Ho ascoltato un po' di musica fino ad un'ora vicina alle 5am. Il cielo chiaro. Non so esattamente a che ora mi sono addormentata. Mi sono svegliata verso le 10am. Un trauma per il mio corpo che si è abituato a svegliarsi a mezzogiorno. Ci ho messo un po' a riprendermi. Brufolo enorme sul mento. OdioOdioOdio! Guarirò mai del tutto? Mi vesto e mi trucco male. Mi raccapezzo per apparire decente. Ma chissenefrega dobbiamo solo andare al Lidl! Prendiamo 4 scatole di barrette di pesce, fritto misto, tapas (orrido), 2 panini con il tumore, funghi congelati e il cibo di Omarcita e CCC. I cd che hanno sono troppo grandi. 4,7GB sono a dir poco eccessivi. Non vanno bene. Torniamo a casa e metto via il congelato. Fa caldissimo. Da Bennet trovo i cd che mi servono. 700 MB. Vanno bene anche se mi ricordavo l'esistenza di cd da 800 MB. Boh. Prendo anche dei coni gelati che mi attirano e assorbenti per le grandi occasioni. Mangio riso basmati con l'ultimo pezzo di seitan presente in casa e funghi. Mando le mailz a Rocklab e Oca Nera (questa un po' in ritardo). Spero di non incappare again in altri casini. Ormai ho capito che quello che a me sembra ok potrebbe non esserlo per gli altri. non so spiegare questa cosa. Inizio la divisione delle foto. 8 (+1) cdz da fare. Con calma e bene. Controllo ogni mia mossa. Gente che crede di avere una gran corona sulla testa. Non capisco perchè se c'è scritta una cosa tu ne vuoi un'altra. FUCK U ESE! Forse pretendo troppo dalla gente. Spero che sappiano fare i conti o almeno usare la calcolatrice dei loro costosissimi Iphones. Piccoli disegnini sui cd. Controllo e ricontrollo cento volte tutto. Devono funzionare! Facendo i calcoli sono un po' delusa. Mi sembra di aver lavorato tantissimo per pochissimo. Cerco di convincermi che in realtà non è passato tanto tempo da quando sono online. Speriamo in bene. Cerco di non fare troppi progetti. Domani pomeriggio li porto. Non credo ci saranno già i soldi. Cambio un po' di canzoni nel whale mp3. Finger crossed for The Master. La scritta che c'era nel sito della Feltrinelli non c'è più quindi IN TEORIA vuole dire che è disponibile, giusto? Faccio una bella doccia veloce. Mi davo fastidio. Non uso l'antigiallo. Scrivo a G. non so che orari fa quindi non so se mentre gli scrivo è a lavoro o no. Domani lo chiamo. Come come? Non si trova il mio Mac? Scherziamo, vero? Calmacalmacalmacalma.  Domani andiamo per capire cosa succede. Domani giornatina piena. Non riesco a prendere al volo V. La Prossima volta. Disegno un pochino. Sono stanca mentalmente. odio essere bloccata. Lascio dormire CCC che fa super fusa nel mezzo del letto dei miei. Tapas deludenti e 4 bastoncini di pesce buonissimi. Sorpresa gelato. 3 gusti nascosti. Buoni peccato per il cono. Tv e domande innocenti. G. scrive Ok!


PS: dopo che G. mi ha visto like a blonde redhead taglio i capelli e faccio il blu.

Nessun commento:

Posta un commento