martedì 18 giugno 2013

Livin' in a bubble of nothing



Mi sono svegliata tardi. Fa caldo. Mio padre non c'è. È in ballo con mille cose della pensione e altre cose di soldi. Tengo Omarcita e CCC in casa. Fa troppo caldo. Il sole brucia. L'aria è pesante. Diventano dei tappetini in cerca di fresco dal pavimento. Pulisco il tavolino e scopo il pavimento del salotto. Mio padre me l'ha menata tantisismo per farlo e ora lo sto facendo. È già Martedì ma non ho ancora un piano per Venerdì. Devo sbrigarmi! Che Ansia! Spero che G. mi ospiti o sono nella merda. Metto la tovaglia per 2 e preparo il riso basmati con contorno mexicano. Non ho molta fame. Mio padre arriva stravolto ma non mangia con me. Va subito dal dentista senza mangiare. Mangio da sola e avanzo un po' di riso per stasera. The ancient philosophy of the fortune biscuit today says "You'll find exactly the tips & hints that'll help you". Ok, I'm waiting... Voglio farmi la doccia. Ho caldissimo. Mi sembra di avere una tuta di sudore. Ho anche i capelli sporchi. Prima ascolto la musica e leggo un po' Vice. So che mio padre arriverà da un momento all'altro. Riesco a sentire 2 album. Mio padre non apprezza Morrissey. Non capisce un cazzo. Puah! Mi faccio una doccia veloce. Prima mi metto l'antigiallo (bruciacchia un pochino ma nulla più) e  e mi faccio una maschera per il viso. Continuo ad odiare la mia faccia. Perchè non guarisce? Acqua super bollente. Stupido rubinetto! Meno male che riesco a metterla più fresca. Finisco la doccia con l'acqua tiepidina. Leggo un po' prima di asciugarmi i capelli. Mi da un po' fastidio il rumore del ventilatore. CCC e Omarcita continuano a fare i tappetini. Mi asciugo i capelli per evitare che mi venga mal di testa. Bagno il giardino mangiando alcune fragole. Penso al serpente e a dove potrebbe essere finito. I girasoli stanno crescendo bene e si stanno raddrizzando. Non vedo l'ora che fioriscano. Metto la tovaglia per 3. Mia madre torna dalla palestra. Cena con bastoncini di pesce un po' rotti e il riso rimasto da pranzo. Sono piena ma vorrei mangiare ancora. Red Dragon per la millesima volta. Lo potrei recitare tutto ad occhi chiusi. Vorrei tanto scrivere a Mija. Vorrei poterle dire come mi sento... vorrei raccontale tante cose... ma mi sembra di lanciare parole a vento. Mi sento sola.
Ancora un po' di vento fresco dalla fine della notte.


MUSICA:


PS: Oggi è il compleanno di mia madre. Me lo stavo quasi per perdere.
PPS: Tra un paio di giorni dovrebbero spedirmi il mio regalo di compleanno preso in pre order tipo un mese fa.
PPPS: I wonder why things that before touched me so deeply now they can't even touch lightly me. What has changed?

Nessun commento:

Posta un commento