martedì 25 giugno 2013

The last photo of you



Oggi avrei voluto scrivere delle solite cose.Dell'essermi svegliata tardi,delle foto che ho postato,delle cose che ho mangiato,della musica che ho ascoltato e delle stronzate che ho letto su Vice.Penso che oggi sarebbe stato un bel giorno dato che é il compleanno di mio padre ed é uscito l'album dei Bosnian Rainbows.Ed invece no perché oggi é successo qualcosa mi che sta facendo piangere da questo pomeriggio.Ieri CCC non é tornata a casa.Pensavo fosse come al solito.D'estate le piaceva andare in giro la notte.Pensavo avrebbe fatto tardi come sempre guidata dallo stomaco.Nemmeno stamattina é tornata.Io ero preoccupata.Da brava mamma.Ho iniziato a pensare a cosa orribili.Ho cercato di non pensarci.Ho fatto tutto quello che faccio tutti i giorni.Ho finito di fare le cose che fovevo fare.Poi mio padre mi ha detto quello che era successo e non potevo crederci.Non volevo.CCC why you didn't listen to me? How many time I said to you to be careful? Now I will never see you again :'( Quando l'ho vista in quella scatola... quando mio padre mi ha dato il suo campanellino sono crollata.Non piangevo davanti ai miei da molto tempo.É stata colpa mia.Non dovevo lasciarla uscire.Dovevo tenerla vicina a me.Dovevo andarla a cercare ieri.Oggi forse l'ho sentito davvero quel debole miao.Piango.Piango tanto.Mi sento soffocare.Non lo accetto.Non posso credere che tutto cambierá.Non posso credere che non la vedró mai piú.Mi sento completamente sconfitta.Guardo Omarcita e penso a quanto tutti siamo fragili.Sia fisicamente che mentalmente.Omarcita mi guarda e non capisce.Anch'io vorrei non capire.Anche mio padre piange.Cerco di non pensarci ma tutto torna.Tutto quello che abbiamo fatto insieme.Le volevo bene.Anche se mi faceva male o mi faceva sempre arrabbiare o le dovevo sempre correre dietro.Tutti in casa me la ricorda.I mobili dove saltava.Dove mangiava.Dove dormiva.Ci sono ancora i suoi peli nella cuccia.No.Non voglio che la brucino.Andiamo a vedere un posto dove portarla.Mi sento come se fosse la programmazione dell'ultimo viaggio.Per un momento mi é sembrata solo una passeggiata con Omarcita.Sembra un bel posto.Vicino a casa ma vicino ad un campo... a CCC piaceva rotolarsi nei campi.Mi metto nel letto e penso Se non mi muovo nulla di male può accadere.Ho pianto e dormito.Non mi voglio piú muovere.Mia madre torna.Mi sembra di sentire il suo campanellino ma é impossibile.Forse Omarcita sta capendo cosa é successo.Odora l'aria e corre in giro.Mangio dell'insalata.Il cielo si chiude.Vorrei andare ad aprire quella scatola ma fa troppo male.Mi fanno male gli occhi.Quando finiranno le lacrime?


PS: ho anche saputo che il mio computer non é riparabile e non si pososno nemmeno salvare i dati. Non era abbastanza? 

Nessun commento:

Posta un commento