lunedì 10 giugno 2013

El dolor de ser una mujer



Ieri mi sono goduta l'ultima notte tranquilla pregustandomi la frescura della notte. Mi sono fumata l'ultima sigaretta e ho ascoltato le gocce che cadevano dalle foglie. Il cielo pieno di nuvole scure. Ho letto una decina di pagine del mio mega libro. Ancora niente storia. Interessante però il capitoletto sull'evoluzione della videochiamata. Credo di essermi addormentata subito. Stamattina mi sono svegliata tardi. Almeno riesco a sentire la sveglia. Faccio fatica a ricordarmi che oggi è Lunedì e non Domenica. Mi fa male la faccia. Vorrei potermela grattuggiare via. Soprattutto il lato sinistro. Odio! C'è il sole e si sta bene fuori però c'è Troppa luce per me. mangio poche fragole. Omarcita vorrebbe stare dentro con me ma deve stare un po' fuori. I really hate Leaks. They kill the pleasure of the waiting. #sadness #MaybeI_mTooOldForThisShit. Mangio riso basmati con pesto rosso. Pesto Rosso for President! Devo scoprire dove lo hanno comprato. Non disegno. Vorrei e dovrei disegnare ma invece leggo Vice e ascolto musica. We are ignoring each other. Ma sono solo io a prendere parte a questi gioco scemo. Comincio a non sentirmi bene. Sento distintamente il punto preciso di dove mi fa male. Finalmente però odio quando arrivano. Io e V. alla fine non ci vediamo. Mentre glielo scrivo sto malissimo. Domani sarà una giornata particolarmente "inondante". Credo ci vedremo settimana prossima. Odio essere donna. Ho sbalzi di temperatura. Caldo. Freddissimo. Omarcita non vuole stare vicino a me :( Mi hanno spostato il concerto delle Cocorosie dai Magazzini all'Alcatraz. E c'è anche lo sciop(erett)o dei mezzi! Ok, sarebbe una cosa fattibile senza mezzi però se riesco a vedere G. per festeggiare il suo Bday sarebbe un po' lunga dai navigli fino a Lambrate a piedi (la 90 e la 91 sono esenti dagli scioperi vero?).  Devo chiamare G. per organizzarci bene. Mi farebbe piacere festeggiare con lui e poi deve vedermi bionda prima che copra tutto con il blu. Sono già  stufa di questi capelli! Li voglio anche tagliare. Guardo programmi di cucina in tv. Voler mangiare tutto quello che cucinano invece che le patatine. CCC is looking the wind outside the window. Mi piace guardare CCC mentre osserva fuori dalla finestra; vorrei capire cosa guardi. Prima guardava due merli come se volesse mangiarli. Killer Inside! Mi arrivano le prime richieste per le foto. Cerco di entrare nell'ottica giusta. Devo comprare i cd... prima però vedo quante foto mi vengono ordinate. Voglio consegnarne un po' entro il 28. Poi dovrò aspettare fino a settembre. I miei sono tornati. Belli abbronzati. Focaccia made in Liguria. Non mi raccontano molto. Mangio pesce con pesce e salsa di patate. Sapori strani... comunque Lidl vince ancora. Telefilmz su La5. Sono elettrica. Why?


MUSICA:
one of the first


PS: forse è arrivato The Master. Domani potrei chiedere a mio padre di fare un salto alla Feltrinelli per avere la conferma. Potrei andarlo a prendere Venerdì dato che sarò in centro ad un'ora improponibile... tipo 3 ore prima.
PPS: aspetto mail che non se se arriveranno... tristezza.

Nessun commento:

Posta un commento