sabato 22 giugno 2013

When I'll grow up I want to be like Marnie Stern



Ieri sono uscita come al solito troppo presto. Voglio fare le cose con calma e per bene. Guardo come arrivare alla fermata della NM3. Il sottopassaggio mi dicono che sará aperto. Ci spero molto. L'ultima corsa é davvero all'1:34am. Alla faccia della linea notturna! Quantifico quanto tempo potrei metterci a piedi. Almeno 30 minuti a passo svelto. Devo assolutamente andare via all'1am se non voglio perderlo. Arrivo e non c'é NESSUNO. NESSUNO! Che depressione!Ci siamo io, i tizi del Lo Fi e delle strane api arancioni. Provo a chiamare il Radiobus ma é una merda come al solito. Nuvole scure. Vento. Una sola sigaretta. Finalmente mi fanno entrare. Soundcheck. Tremo e sono felice. Marnie é stupenda. Inizio a buttare giú la recensione. Aspetto un sacco prima che qualcosa si muova. Scarabocchio un po'. Il mio vero nome continuerá a perseguitarmi per sempre. Lo odio. C'é davvero troppa poca gente. Non é giusto. Quel fotografo é ovunque! Prima o poi gli parleró. Primo gruppo un po' noioso. Faccio delle prove. Cambio un po' d'impostanzioni. Non capisco cosa succede. Ho un po' paura. Marnie é fantastica. Luci blu e viola... sono una merda e la fanno sembrare vecchia. Mi viene da piangere. Non arriveró mai a quel livello. Non saró mai cosí. Nostalgia. Tristezza. Lo show finisce di colpo. Come un bellissimo fuoco d'artificio (ieri non riuscivo a ricordare questa parola... continuavo a collegare l'immagine alla parole Firework). Compro il cd e rimango a chiaccherare un po' con Marnie e Nithin. Sono davvero simpatici. Mi faccio scrivere delle cose carine sul quaderno dei concerti. Marnie mi dice che ho delle braccine e che sono troppo Shy. Ma io non so cosa dire. Lei é favolosa e mi ha lasciato senza parole. Ha una risata bellissima e vorrei nascondermi nella scatola del merch per seguirla ma devo scappare. C. sta andando via e mi dará un passaggio in taxi. Un ultimo abbraccio. Si é alzato del ventino freddo. Alla fine un amico di C. mi da un passaggio. Il fatto che si chiami Alberto mi fa venire un colpo. Chiacchere di musica e sogni per entrare nel mondo della musica con un ragazzo conosciuto 5 minuti prima. Grazie ed ascoltati i Mr.Bungle! Chissá se lo rivedró. Mi piacerebbe. Belle Aurora. Sembra il bar Sport. Aspetto G. che finisca di lavorare bevendo una birra piccola (offerta da lui) e scrivendo la recensione. Oddio la parola FUOCHI D'ARTIFICIO! Sembra una serata tranquilla e divertente. Anche se ho mal di testa. Felafel (i leghisti che si lamentano dei kebabbari non hanno mai mangiato un felafel dopo mezzanotte dopo una giornata come quella che abbiamo avuto noi), charlas  y beer. One love e Rihanna. Per fortuna il suo amico non c'era. Avrebbe "suonato" il giorno dopo. G. beve 3 montenegro io non bevo niente. Mi fa male la testa e gli occhi. Ci mettiamo in marcia di nuovo. Odio come sei diventato dopo l'alcool. NON MI TOCCARE! Non lo capisci. Perché? Dormo sul divano. Maledetto mosquito! Mi punge tantissime volte sulle gambe. Faccio le croci sulle punture. Quando la uccido é piena del mio sangue. Mi sveglio e mi riaddormento dalle 7am alle 2pm. Fuori c'é il sole e comincia a fare caldo. G. dorme ancora. Io devo andare. Mi preparo. La mia pelle mi fa schifo. faccio quello che posso. Vado via e lascio la porta aperta. G. non si alza nemmeno. Caffé e sigarette. Guardo il mondo che vive. Un viaggio in metro. Ascolto la musica e vorrei ballare. Devo lavarmi. Quando arrivo a casa guardo subito le foto. Thanx to @MarnieStern for the amazing show in Milan. You're 1 of the most talented, beautiful & funny girl I ever met. A fatica riesco ad iniziare a scrivere la recensione (che appena riesco a dare una forma mando a V. sperando abbia tempo di leggerla) e a lavorare sulle foto. Mentre lavoro mi arrivano messaggi orribili da una persona a cui volevo bene. Tutto ció mi distrae e mi ferisce. Quindi tutto era sempre puntato a quello? Solo quello era importante? Il fatto di come mi sentivo e mi sono sentita non era importante? Tutta quella gentilezza era solo per convincermi a fare quello? I always knew that sex ruins everything. #IToldYouEse. Mi sento ferita. Vuol dire che é finita di nuovo? DI NUOVO per la stesa ragione? Cerco di non pensarci e comincio a lavorare sulle foto. Faccio i file per me e per Oca Nera. Spero non ci siano casini come l'altra volta. L'ATM mi distrae. Mi viene un colpo vedendo che la 73 va solo fino a mezzanotte e mezza la domenica. Chiedo in giro e per fortuna ho sbagliato io. L'ultima é all'1:07am. DEVO prenderlo! Fare tutti quei chilometri a piedi mi ucciderebbe. Scrivo a D. non la vedo da MILLENNI. Dobbiamo vederci prima che torni in Francia. Sbaglio a contare e ascolto 5 album. Ansia da cose dispari. CCC dorme. Cena leggera. Un panino con il tumore. Non ho molta fame. Fa freschino. Niente d'interessante alla tv. Mi sento apatica. Sono perseguitata da cose che, per ora, non m'interessano. Mija non mi ha risposto. Non credo lo fará mai piú. Rendermene conto mi rattrista e mi fa sentire davvero davvero stupida. Domani Die Antwoord. Ho delle aspettative per questo live e forse non va bene. Le aspettative sono una merda.


MUSICA:
In this moment I need you Mike!
Love Him & Miss Him (You owe me a concert ese!)
something that comfort me before dinner. thank you


PS: La scoperte dell'etá di Marnie Stern mi ha fatto venire un infarto.
PPS: Dato che settimana prossima devo andare a fare un altro giro di curriculum non so se potró farmi blu... mi piacerebbe essere blu per il concerto dei Die Antwoord ma so che mio padre poi potrebbe rompermi le balle per il lavoro... dilemmi.

Nessun commento:

Posta un commento