sabato 8 giugno 2013

This stupid tiredness made of ice cream



Stamattina mio padre è venuto a svegliarmi verso le 8:30am. Super rincoglionita. ieri notte ho fatto ancora fatica a dormire. Credo che sia anche il cambiamento del tempo e il caldo. I miei se ne vanno un'oretta dopo. Mio padre ci mette sempre mille anni per prepararsi. Torneranno tra un paio di giorni. Faccio uscire CCC; non fa ancora caldissimo. Fuori si sta bene. Dato che sono sveglia decido di guardare un film. Nella memoria esterna ne ho un po' da guardare ma non so decidermi. Sbaglio completamente scegliendo Amour di Michael Haneke. Una storia davvero pesante che mi ha fatto riflettere sulla fragilità e sull'amore raccontata a ritmo lentissimo. Sapevo a cosa andav incontro ma non immaginavo potesse essere così. Vedere rappresentato l'amore e allo stesso tempo vedere quanto siamo fragili e impotenti di fronte alle cose inaspettate. Ammetto che stavo per addormentarmi ma non per colpa del film. Mangio una ciambella e mi addormento con Omarcita. Verso mezzogiorno mio padre mi chiama e mi sveglia. Sono arrivati ma non ha niente di nuovo da dirmi. Sono passate solo 3 ore. Sono un po' apatica. Non so come mai dato le mille ore che ho dormito. Voglio dormire ancora un po'. ma mi alzo. Verso le 2pm mi decido a cucinare. La pancia mi bruciava un po'. My first Vegan Kebab smells so good #lunch. Riso basmati morbido. Ed è anche buonissimo. Ne ho mangiato solo metà. Non so se lo mangerò di nuovo... non costano tanto ma considerando le mie finanze non posso comprarmelo spesso. Mentre metto via la roba della lavastoviglie mi faccio malissimo alla mano. Guardo la tv giocando al computer. Finalmente vedo il video di Barbie Xanax sul Grande Gatsby. Devo ricordarmi di avere l'ebook in inglese da leggere. Ascolto un altro album delle Cocorosie. Perchè non le ho ascoltate prima? Il fatto che in questo album ci sia una collaborazione con Devendra Banhart mi ha fatto venire un brividino. Leggo un po' di articoli su Vice. Ho una settimana di articoli arretrati. Sono svogliata. Vorrei fare qualcosa ma non ce la faccio. Uff. CCC torna a casa. Fa caldissimo fuori. Nessuna mail rilevante. Mentre cerco di mettere giù la zanzariera mi chiudo dentro la mano. Bagno il giardino e mangio fragoline dolcissime. Fra poco faccio la doccia ad un vecchietto che passava in quel momento. Ops! Per prendere CCC sbatto la testa sotto il tavolo. A questo punto mi chiedo se non sto cercando di uccidermi da sola. Spengo il computer e guarda Man vs Food mentre cerco di disegnare qualcosa. Butto due possibili disegni e ne cancello uno. Gli ho fatti senza pensare e troppo tempo fa. Non mi dicono più niente. Provo ad usare la bic. Per cena mangio una pizza a due formaggi. Sonno. 

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento