venerdì 7 giugno 2013

A not very full day


(letterine prese da Natura si ieri)

Stamattina mi sono svegliata presto ma sono rimasta nel letto per un po'. Sono andata a dormire tardi anche se ieri mi sono svegliata alle 8am e sono stata in giro fino alle 6pm. Appena ho sentito il campanello mi sono alzata di colpo, mi sono messa i pantaloni sulle scale (Omarcita continuava ad abbaiare), ho aperto la porta ma non c'era nessuno. Fanculo. Ho deciso di mettere in castigo Omarcita. Esagera sempre. Non impara mai. Mangiucchio un paio di fragole e dei lamponi. Da questo momento comincia a girarmi la testa.Ho caldo, ho la nausea e non sto in piedi. Mi rimetto a letto e accendo il ventilatore. Penso sia un colpo di calore. Sudo tantissimo. Mio padre viene in camera mia e mi porta una bottiglia d'acqua fresca. Mi sento meglio. Mia sorella arriva e se ne va subito. Mangio un panino al formaggio (mio padre me ne ha preso un altro per domani insieme ad una ciambella al cioccolato. Spero non se li portino via come lo scorso week end) e del riso basmati al formaggio da ospedale. C'è un super sole fuori e fa caldissimo. CCC non torna anche se non mangia da ieri notte. Mi faccio una doccia. Ne ho bisogno. Mi sento sporchissima. Ho dei dubbi sul funzionamento dello shampoo antigiallo. L'ho applicato prima della doccia. Sento solo del bruciore all'inizio e poi nulla. Credo sia una sola di ben 16 euro. Rimango a letto a leggere un po' il mio super mega libro senza (ancora) una vera e propria storia con i capelli umidini. Ieri ho fatto fatica a raccontare a V. (che mi ha David Foster Wallace è uno degli scrittori letto dagli alternativi o gente del genere) di cosa parlava questo libro. Spero che la storia prenda senso al più presto. Omarcita mi fa compagnia. Mi asciugo i capelli prima di prendermi un accidenti. Penso che vorrei disegnare un po'... è passato del tempo dall'ultimo disegno. Ultimamente sono stata presissima dalle foto ma non lo faccio. Non mi sento ancora bene. Ho caldo e mal di testa. Dormo un po'. Quando mi riprendo è sera. CCC torna e le do da mangiare. Spazzola quasi tutto. Omarcita mangia quasi senza aiuti. Metto la tovaglia. Ci sarà un +1. L'acqua bolle ma la devo spegnere 3 volte. nelle letterine integrali ci sono poche I. Mia madre torna tardi. Letterine integrali con pesto rosso. Buone. Devo provare a farle tipo pastina. Lie to me & ice cream. Finalmente ho scritto a Mija. Una mail lunghissima. Una mail troppo rimandata. Non so se risponderà... mi piacerebbe molto. 
Speriamo di passare un week end tranquillo.

Nessun commento:

Posta un commento